“Sono stato miracolato”, Massimiliano Morra e il terribile incidente

Lui è uno dei più amati e promettenti attori delle fiction italiane, ed ha mostrato anche il suo talento come ballerino a “Ballando con le stelle” condotto da Milly Carlucci. Considerato uno dei più belli della tv, è tornato in auge grazie alla chiamata di Alfonso Signorini. Massimiliano Morra è uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip: la sua è una storia di passerelle delle migliori firme della moda mondiale, fiction di successo e grandi flirt. Ma anche di un momento tragico: quando un incidente ha rischiato di mettere a repentaglio la sua vita. Ecco cosa è successo.

Massimiliano Morra e il gravissimo incidente

Il protagonista della fiction “Furore” ha raccontato in una recente intervista a “La vita in diretta”, su Rai Uno, la sua terribile esperienza. Era il 2018 e Massimiliano Morra si trovava sul Grande Raccordo Anulare a Roma, quando fu vittima di un terribile schianto. Ha raccontato l’attore: “Stavo tornando a casa da una cena con tutti i colleghi dopo la trasmissione, quando improvvisamente un’auto mi si è piantata davanti. Io ero sulla corsia di accelerazione e per scansarla ho dovuto sterzare all’improvviso”.

L’attore, che al tempo era impegnato nelle trasmissione di “Ballando con le Stelle”, ha continuato: “La mia auto si è girata completamente per poi finire contro il guard rail. Da quel momento in poi ho perso i sensi”. Massimiliano Morra ha riportato diversi traumi e ferite, non gravi, ma considerando l’impatto poteva andare molto peggio. Ed ha poi concluso: “Ho avuto un bel po’ di problemi: un ematoma sotto l’occhio, dovuto al trauma cranico, altri ematomi sparsi per tutto il corpo e alcuni versamenti ematici intracranici che devo tenere sotto controllo. Sono stato miracolato”.

Leggi anche —-> Romina Power tormentata dal rimorso | Albano Carrisi non lo meritava

Oggi l’attore napoletano è uno dei concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello Vip, dove ha ritrovato la sua collega ed ex Adua Del Vesco. I due si sono conosciuti sul set di “Furore”, e sono stati insieme fino al 2014 ma non si sono certo lasciati in buono modo. A quanto pare tutto è finito a causa della gelosia di Massimiliano Morra, ma sembra che ci fosse in realtà un altro uomo nella vita di Del Vesco.

https://www.instagram.com/p/CFIC8iyKHuS/

Oggi l’attore è fidanzato con Dalila Mucedero, modella e fashion designer che frequente dal 2018. Gli era anche stata affibbiato un presunto flirt con Sara Di Varia, ballerina di “Ballando con le stelle”, il quale però è stato smentito da entrambi.

Leggi anche —-> Elisabetta Gregoraci sparita nel nulla | Salta il GF Vip per l’ex di Briatore

Impostazioni privacy