Home Spettacolo Francesco Vecchi si è sposato, chi è la giovane moglie FOTO

Francesco Vecchi si è sposato, chi è la giovane moglie FOTO

449
0

Francesco Vecchi è uno dei conduttori più amati dal pubblico italiano. Con la collega Federica Panicucci fa compagnia nella fascia mattutina con il programma Mattino 5. Dal 7 settembre è tornato nel piccolo schermo proponendo informazioni e approfondimenti su fatti di attualità. La Panicucci ha dato una splendida notizia riguardo il matrimonio del giovane. Ecco i dettagli.

Francesco Vecchi - Altranotizia
Francesco Vecchi – Altranotizia

Francesco Vecchi si è sposato

In passato si diceva che non ci fosse un rapporto amichevole tra i due conduttori. Un servizio di Striscia la Notizia, per esempio, fece vedere un fuori onda in cui la donna si lamentava di Francesco. Per non scatenare il gossip, non esitò a chiedere scusa davanti alle telecamere del programma. Sembra che oggi non solo sia tornata l’armonia tra loro, ma non perdono mai occasione per congratularsi di rispettivi successi. Non a caso un minuto dopo l’avvio della diretta, la presentatrice gli ha fatto subito gli auguri per aver portato sull’altare la compagna. Prima di arrivare al timone della conduzione di Mattino 5, ha lavorato nella redazione del TG5 e a Controcampo, occupandosi di importanti eventi sportivi (Mondiali del 2010 e gli Europei del 2012). Ha collaborato anche con il Corriere della Sera e con Libero. Per quanto riguarda la vita privata, di lui si sa ben poco. Laureato a pieni voti in Discipline Economiche e Sociali presso la Bocconi di Milano, Francesco si definisce una persona riservata. La moglie non fa parte del mondo dello spettacolo, dunque non è mai andata sotto i riflettori. Gli italiani hanno avuto modo di vedere il suo volto grazie alla visione di una foto delle nozze. Lei in abito bianco e con un filo di trucco ha ricevuto una marea di complimenti.

Francesco Vecchi e la moglie - Altranotizia
Francesco Vecchi e la moglie – Altranotizia

Leggi anche -> Giovanni Longobardi pazzo di lei | Amore fuori Uomini e Donne

Leggi anche -> L’Eredità , che fine ha fatto la Professoressa Francesca? Eccola oggi mamma

La gaffe di Federica

Francesco Vecchi si è sposato, ecco la notizia bella del giorno. Purtroppo dopo gli auguri, Federica ha fatto una gaffe. Tutto è avvenuto quando si stava parlando del Grande Fratello Vip. Prima della pubblicità, la conduttrice avrebbe salutato Francesco Mogol confondendolo per Francesco Moser, ovvero il padre del fidanzato di Cecilia Rodriguez.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here