Ilary Blasi sconvolge Totti, tenero annuncio: “In casa c’è una donna incinta…”

0
366

Più affiatati che mai, bellissimi e uniti. Ilary Blasi e Francesco Totti sono una coppia amatissima dal grande pubblico. Lei, dopo il successo del Grande Fratello, si è presa una pausa per stare un pò con la sua famiglia, ma tornerà presto in tv. Lui, invece, probabilmente rientrerà a breve nell’organigramma della Roma. Spesso, Ilary sui social tende degli scherzi al marito. L’ultimo ha avuto davvero un grande effetto sull’ex capitano che è rimasto senza parole per diversi minuti.

Ilary Blasi spiazza Totti: “C’è una donna incinta in casa”

Sul suo profilo Instagram Ilary Blasi spesso mostra il quotidiano di casa Totti. L’ultima volta, in ordine di tempo, famosissimo e davvero divertente il documentato tentativo dell’ex campione della Roma di far uscire dalla casa un topo. Questa volta lo scherzo è stato anche più divertente, come dimostra lo sguardo attonito dell’ex numero 10 della Nazionale Italiana.

Riprendendo Francesco Totti, Ilary Blasi esclama con tono entusiasta: “C’è una donna incinta in questa casa”. Totti resta ammutolito e Ilary rincara la dose: “Lo sai che in questa casa c’è una donna incinta? Hai capito o no? Fai il vago? Non ti vengono dei dubbi..”. L’ex capitano della Roma non sa come reagire, fin quando in suo soccorso non arriva l’amata figlia Isabel che chiarisce i dubbi – e le paure – del papà. In dolce attesa è Donna Paola, la gatta di casa Totti, proprio la famosissima protagonista del video con il topo. Nelle stories successive Ilary mostra anche l’ecografia dell’amata gattina.

Leggi anche —–> Francesco Vecchi si è sposato, chi è la giovane moglie FOTO

Ilary Blasi e il suo futuro in televisione

Dopo la pausa televisiva – seguita al successo di Grande Fratello – Ilary Blasi è pronta a tornare in televisione. Mediaset vuole chiaramente puntare ancora forte su di lei ed ha diverse proposte che bollono in pentola. In primo luogo c’è la prossima edizione de “L’Isola dei Famosi 5”, in programma per i primi mesi del 2021. Blasi sarebbe la prima della lista per la conduzione.

View this post on Instagram

Ilary&Francesco❤️

A post shared by Ilary Blasi (@ilaryblasi) on

Potrebbe però arrivare anche una doppietta per l’anno prossimo. Ilary Blasi è infatti in lizza anche per la conduzione de “Lo show dei record”, al fianco di Claudio Amendola e Gerry Scotti.

Leggi anche —-> Romina Power tormentata dal rimorso | Albano Carrisi non lo meritava