Home Spettacolo Armando Incarnato, attacchi pesanti e minacce: “Racconto il tuo passato”

Armando Incarnato, attacchi pesanti e minacce: “Racconto il tuo passato”

207
0

Armando Incarnato è uno dei partecipanti più discussi del programma Uomini e Donne di Maria De Filippi. Da qualche ora ha condiviso una Instagram Story per rispondere alle accuse di una delle opinioniste di Barbara D’Urso. Ecco i dettagli.

Armando Incarnato - Altranotizia
Armando Incarnato – Altranotizia

Armando Incarnato, attacchi pesanti

Armando Incarnato è presente nello studio di UeD da qualche anno e spesso è al centro delle critiche per il suo atteggiamento. La prima donna, con la quale è andato via, è stata la bella Noel Formica. Purtroppo le cose non sono andate bene, così lui si è rimesso in gioco. Ha cercato in tutti i modi di conquistare Ida Platano, ma poi è tornata dal fidanzato  Riccardo Guarnieri. Anche Ursula Bennardo gli ha dato un due di picche perché ha riallacciato i rapporti con Sossio Aruta. Come se non bastasse nelle puntate di questa settimana ha deciso di non vedere più Claudia. Quest’ultima ha preferito uscire con le amiche, piuttosto che vedere Armando. Ciò dimostra che non ha tanta fortuna in questioni sentimentali. I telespettatori credono che il buon esito non arrivi a causa del suo modo di fare. Non a caso Karina Cascella, ospite fisso dei programmi della D’Urso, ha espresso un parere sull’uomo. Essendo conosciuta per non avere peli sulla lingua, non ha speso belle parole. Ha definito l’affascinante napoletano una persona da evitare. Non a caso le donne scappano e vengono infangate al punto tale da versare lacrime. Veronica Ursida, per esempio, pianse in seguito a delle forti accuse e la De Filippi intervenne. Armando non ha esitato a replicare attraverso i social. In alcune frasi è andato sul pesante, ragion per cui non mancherà la risposta.

Storia di Armando Incarnato - Altranotizia
Storia di Armando Incarnato – Altranotizia

Leggi anche -> Erano le gemelle in “Shining”: oggi hanno 52 anni e “sono spaventose” [FOTO]

Leggi anche -> Giulia De Lellis per lei l’amore non basta più | La verità su Andrea Damante

‘Non giudicare il mio presente. Potrei raccontare il tuo passato’

Armando Incarnato, attacchi pesanti nei confronti di Karina che non sono passati inosservati sul web. Nella storia ha scritto che non è nessuno, in quanto ha un po’ di celebrità solo con le critiche verso il prossimo. Per non finire nel dimenticatoio, può solo ricorrere a queste strategie. Secondo lui dovrebbe trovarsi un lavoro vero.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here