Home Spettacolo Diletta Leotta l’amore da copertina | Sogni infranti dal principe azzurro

Diletta Leotta l’amore da copertina | Sogni infranti dal principe azzurro

1330
0

Da qualche mese a questa parte Diletta Leotta si trova nel mirino dell’attenzione mediatica per via della fine della sua relazione con Daniele Scardina, conosciuto lo scorso anno a Ibiza. Un amore che è stato vissuto a metà tra Milano e Miami, che non ha scalfito nemmeno la quarantena ma che è finito in circostanza misteriose.

Diletta Leotta l’amore da copertina – AltraNotizia

Cosa abbia spinto Diletta Leotta e Daniele Scardina a lasciarsi, comunque sia, è un mistero ma la conduttrice siciliana al settimanale di TV Sorrisi e Canzoni parlando dei suoi grandi amori chiarisce dichiarando: “Sono state chiuse, ma sono rimasta in buoni rapporti con entrambi”.

Oggi la conduttrice siciliana ha ben altro a cui pensare come, ad esempio, l’imminente pubblicazione del libro Scegli di Sorridere, un diario scritto dalla Leotta per i fan dove racconta il percorso di vita fatto in questi anni da ‘personaggio famoso’.

Diletta Leotta – AltraNotizia

“Ho portato i cornetti”

Dal momento in cui Diletta Leotta è diventata un personaggio famoso, per certi versi, ha dovuto imparare a convivere con il gossip e la pubblicazione di notizie che riguardano la sua vita, o foto magari realizzate mentre si trova a cena insieme a un amico che viene poi scambiato per flirt.

A ogni modo, questo è il prezzo da pagare per il successo e Diletta Leotta ha trovato il modo di camminare in equilibrio anche quando la cronaca rosa invade la sua quotidianità. Non a caso, sempre in occasione dell’intervista rilasciata a TV Sorrisi e Canzoni, Diletta Leotta racconta:

Fa parte del mio lavoro che si parli delle mie relazioni, lo accetto. Anzi una mattina ho addirittura portato i cornetti per la colazione ai fotografi, perché pure loro lavorano. Ma c’è una linea sottile che non va superata. Io ho avuto i droni sul terrazzo, ho subito un furto in casa!”.

Diletta Leotta foto – AltraNotizia

A.A.A Uomo perfetto cercasi per Diletta Leotta

Nonostante le delusioni ricevute in amore, Diletta Leotta non si arrende. La perfezione non è un qualcosa che la conduttrice cerca in un uomo anche se spera di poter condividere in toto la vita con qualcuno che sia in grado di rubarle il cuore.

Leggi anche -> Diletta Leotta camicetta gate dietro le quinte : “Mi disse di sbottonarla”

Leggi anche -> Diletta Leotta prof esplosiva di wake surf | Romantica gita sul lago | Video

Diletta Leotta principe azzurro – AltraNotizia

Al momento, dunque, Diletta Leotta continua a essere single ma nel momento in cui le viene posta la domanda sul tipo di uomo che sta cercando, o che comunque sia spera di trovare ecco che conclude dicendo: “L’uomo perfetto non esiste… L’amore non può essere schematizzato o controllato. Quando arriverà, sentirò un ‘clic’ nel corpo, nella testa e nel cuore”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here