Eros Ramazzotti operato: le condizioni di salute del cantante

Lui è uno dei cantanti più amati degli ultimi vent’anni. Partito giovanissimo dal Festival di Sanremo è arrivato fin nel Sud America. Ogni anno i suoi concerti sono sold out ed è riuscito anche a monopolizzare le copertine delle riviste gossip. Eros Ramazzotti è uno degli artisti più seguiti nel nostro Paese, ma negli ultimi tempi voci circa suoi possibili problemi di salute si sono susseguite incessanti. Ma la realtà è diversa e a raccontare l’accaduto ci ha pensato proprio Eros Ramazzotti in un’intervista.

La rivelazione di Eros Ramazzotti: “Ho sono stato operato”

Durante un’intervista rilasciata al programma radiofonico “I Lunatici”, su Radio Due, Eros Ramazzotti ha spiazzato i suoi tantissimi fans. Nonostante il cantante romano sia molto attivo sui social, pochissimi sono a conoscenza di quanto avvenuto questa estate. Ha raccontato infatti il cantante: “Questa è stata un’estate con un’operazione alla spalla e tanta fisioterapia. Purtroppo mi sono imbattuto in una caduta. Mi sono fatto male alla spalla destra e ho dovuto operarla. Ora sono ancora lì a lavorare per rimetterla a posto”.

Negli ultimi tempi sono circolati numerosi rumors circa le condizioni – psicofisiche – di Eros Ramazzotti. Chi lo conosce ha parlato del cantante di “Una terra promessa” con un uomo molto stanco, ma la realtà – come lui stesso ha tenuto a precisare – era diversa. Ad ogni modo Eros ha voluto tranquillizzare tutti i suoi fans, dal momento che tutto sembra essere riuscito alla perfezione: “Mi sono esibito all’Arena di Verona, ho giocato anche a pallone, ma l’ho fatto per aiutare il settore della musica”.

Leggi anche —–> Diletta Leotta l’amore da copertina | Sogni infranti dal principe azzurro

Eros Ramazzotti felicemente single

La fine della relazione con Marica Marinelli è stato un duro da colpi, per entrambi. Lei sembrava quella giusta per dimenticare una volta per tutte l’ex moglie Michelle Hunziker, mamma di sua figlia Aurora. Nella primavera scorsa sembrava che la relazione potesse riprendere, proprio grazie all’intervento della figlia di Eros, ma così non è stato.

https://www.instagram.com/p/CC3igagKCC8/

Dalla fine della relazione con Marinelli, ad Eros Ramazzotti sono stati attribuiti tre diversi flirt: con la pittrice Valentina Bilbao, con la conduttrice Rai Roberta Morise e con Sonia Lorenzini di “Uomini e Donne”. Tutti e tre immediatamente smentiti dal diretto interessato.

Leggi anche —–> Romina bacia un uomo a Roma | Il video finisce in rete

Impostazioni privacy