Romina bacia un uomo a Roma | Il video finisce in rete

0
2221

I fan di Albano e Romina ancora oggi non si rassegnano al fatto che la coppia si sia lasciata, nonostante siano trascorsi moltissimi anni dalla loro separazione. Il sogno è quello di vederli tornare insieme come succede nelle favole, ma ecco che arriva un inaspettato colpo di scena: Romina condivide un video mentre bacia un uomo misterioso nel cuore di Roma?

Romina bacia un uomo a Roma – AltraNotizia

Roma è la città eterna, ma anche la città dell’amore che ha fatto da location ad amori di ogni tipo, sia in ambito cinematografico e non solo. Roma, infatti, è stata anche la città dove è stato celebrato anche l’amore tra Linda Christian e Tyrone Power, compreso quello di Albano e Romina e adesso ospita un nuovo amore per la famiglia Carrisi?

Attenzione, attenzione, attenzione perché Romina sarebbe stata avvistata nella Capitale insieme a un uomo misterioso, ma non si tratta della Power bensì della figlia minore nata dal matrimonio con Albano Carrisi.

Romina e Albano – AltraNotizia

L’amore è nell’aria per i Carrisi?

Nel corso degli ultimi giorni ha fatto parecchio discutere la fine del matrimonio tra Albano Carrisi e Romina Power ma l’attenzione mediatica sulla coppia ha fatto in modo che venisse trascurata la vita sentimentale dei loro figli.

In questi mesi, dunque, l’amore sorride ai Carrisi se consideriamo il fatto che da tempo Cristel è unita in matrimonio con Davor e che Yari da qualche tempo è innamorato di Thea Crudi. Al momento, l’unica a non avere ufficialmente trovato l’amore, dunque, è proprio Romina Jr?

Romina Carrisi – AltraNotizia

A quanto pare, la figlia minore di Albano e Romina attualmente si trova nella città di Roma e a quanto pare non sarebbe sola, bensì in dolce compagnia di un uomo misterioso.

L’amore dopo Ibiza…

Poco prima che fosse avviata la quarantena da Coronavirus in tutto il mondo, ricordiamo che Romina Carrisi si trovava nella città di Ibiza dove è poi rimasta fino al mese di giugno 2020. Anche in quell’occasione la figlia della coppia di artisti pare che non fosse del tutto da sola, ma ancora una volta l’identità dell’uomo in questione è rimasta avvolta dal mistero.

Leggi anche -> Romina Power tormentata dal rimorso | Albano Carrisi non lo meritava

Leggi anche -> Albano Carrisi come un leone in trappola | La difficile dopo la quarantena

Oggi, ecco che per certi versi la storia si ripete dato che la figlia minore di Albano e Romina ha condiviso su Instagram Stories un video che mostrerebbe una donna dai capelli bruni tra le braccia di un uomo, avvolti in un appassionante abbraccio… il volto della donna è coperto dalla spalla dell’uomo in questione, un qualcosa che rende impossibile riconoscere la persona in video.

Dunque, che la giovane attrice e influencer possa aver deciso di trasferirsi definitivamente nell’amata città di Roma decidendo di seguire il nuovo amore?