Natalia Titova: la verità sull’addio a Ballando con le stelle

0
197

La ballerina e maestra di ballo ha voluto mettere a tacere le voci sul suo addio al programma “Ballando con le Stelle”, precisando che dietro la decisione non vi è nè un problema fisico, tantomeno problemi con la produzione. Natalia Titova ha parlato anche della sua esperienza ad “Amici” e del rapporto con suo marito Massimiliano Rosolino.

Natalia Titova e l’addio a “Ballando con le Stelle”

La ballerina – ed insegnante nonchè proprietaria del Shape Up Sporting Center in centro a Roma – ha parlato dei motivi che l’hanno spinta a lasciare il programma di Rai Uno “Ballando con le Stelle”, condotto da Milly Carlucci. Per prima cosa, Natalia Titova, ha voluto precisare di non essere stata costretta a rinunciare per motivi di salute. Negli ultimi tempi, rumors volevano la ballerina in difficoltà fisiche tali da impedirle di poter insegnare. Ha spiegato Natalia Titova: “Lo ripeto nuovamente, perché in tanti in passato vi siete preoccupati per la mia salute: sto benissimo e non ho mai detto di aver interrotto Ballando per motivi di salute!”.

Natalia Titova ha spiegato che, dietro la sua decisione di lasciare “Ballando con le Stelle”, c’è una motivazione squisitamente didattica: Ho lasciato Ballando a malincuore perché ero convinta che non avrei potuto fare di meglio di quello che avevo fatto. Ho fatto quella scelta unicamente per il grande rispetto che ho per il programma e per Milly, non per una questione di salute”.

Leggi anche —–> Elisa Isoardi ritorna sull’addio a Matteo Salvini: stoccata all’ex

Natalia Titova: Amici e il rapporto con la famiglia

In una recente intervista rilasciata al settimanale Nuovo, Natalia Titova ha parlato anche della sua esperienza al talent show Mediaset “Amici”, condotto da Maria De Filippi. Ha spiegato l’insegnate di ballo: “Amici è stato il mio punto di svolta, un cambiamento di lavoro e di vita. La proposta di Maria De Filippi è arrivata al momento giusto, quando nella mia testa si era già rinforzata l’idea che da ballerina sarei dovuta diventare insegnante”.

Durante “Ballando con le Stelle”, Natalia Titova ha conosciuto il nuotatore Massimiliano Rosolino, suo attuale compagno, nel 2006. I due hanno due figlie: Sofia Nicole, nata nel 2011 e Vittoria Sidney, nel 2013. Titova ha spiegato lo speciale rapporto con il marito: “Sappiamo dimostrarci amore con la A maiuscola anche senza dircelo apertamente. Abbiamo due bellissime figlie, un cane e un nido accogliente. Io e Massimiliano ci sentiamo già una famiglia così”.

Leggi anche —–> Paura per Paolo Bonolis | Il Coronavirus ferma il programma di Avanti un altro