Home Spettacolo Arisa, la rivelazione spiazza i suoi fans: “Sono pentita di averlo fatto…”

Arisa, la rivelazione spiazza i suoi fans: “Sono pentita di averlo fatto…”

625
0

Solare, di talento e con una voce inconfondibile, negli ultimi anni abbiamo assistito a delle sue diverse trasformazioni, non solo artistiche. La cantante Arisa, in una recente intervista, ha spiazzato tutti i suoi tantissimi fans, rivelando di essere ricorsa più volte a qualche “sotterfugio” estetico. Già, più di una volte. Non si direbbe, ma a guardare bene le recenti foto è possibile intuire di qualche parte del corpo stiamo parlando. Ecco cosa ha dichiarato la cantante genovese. Che però ha una messaggio da mandare: il pentimento arriva per tutti.

La rivelazione di Arisa

Rosalba Pippa, vero nome di Arisa, è un delle voci più inconfondibile di tutto il panorama musicale italiano. Nei primi anni è stata oggetto di scherno a causa del suo aspetto, ma la cantante non solo si è riscattata alla grande, ma ha saputo anche farsi promotrice di una grande campagna sui social contro il body-shaming. Recentemente, Arisa, ha postato sul suo account di Instagram diverse foto che la ritraevano al mare con tutti i suoi “difetti fisici”. Un post che venne molto applaudito dai suoi followers.

Ha spiegato la cantante: “Ho ceduto a un ritocchino alla labbra, ma se tornassi indietro non lo farei più. Può essere giusto cambiare una parte del corpo se non ti piace, ma lo stimolo deve venire da te, non dagli altri. Non bisogna cambiare per il gradimento di Instagram”.

Leggi anche ——> Giovanni Longobardi pazzo di lei | Amore fuori Uomini e Donne

Una sofferta rivelazione per Arisa

Qualcuno sarà certamente rimasto deluso dalle parole della cantante. Negli ultimi tempi Arisa si è fatta promotrice del body-positive, ovvero dell’accettazione del proprio corpo senza essere schiacciato da dalle richieste e dall’imposizione dei modelli dello spettacolo. Uno scivolone dunque, ma che la cantante Arisa, col senno di poi, non rifarebbe mai.

Oggi Arisa sembra aver trovato la sua giusta dimensione, sia artistica – è pronta a tornare in studio per un nuovo album – sia dal punto di vista sentimentale. La cantante infatti da qualche tempo ha trovato l’amore con Lorenzo Zambelli e i due sembrano più innamorati che mai.

Leggi anche —–> Albano Carrisi e Loredana Lecciso si sono già sposati : “Lo rifarei”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here