Lite social tra Selvaggia Lucarelli e Antonella Mosetti: “L’ho querelata”

La lite social tra la giornalista de “Il Fatto Quotidiano” Selvaggia Lucarelli e la showgirl Antonella Mosetti ha raggiunto il suo apice e le due si sono promesse di ritrovarsi in tribunale. La giornalista milanese infatti ha denunciato Mosetti che avrebbe a suo dire realizzato un video altamente insultante. La lite – questa in particolare – è nata da una stories di Lucarelli che in questo periodo di Covid ha realizzato ha cercato di beccare vip che non rispettavano le distanze e le norme di sicurezza. Tra queste stories è finita anche Mosetti. Ma tra loro c’è stato già uno scambio di fuoco nel 2017. Ecco cosa è accaduto.

Lucarelli-Mosetti: una lite che nasce da lontano

La giornalista Selvaggia Lucarelli e la showgirl Antonella Mosetti erano, come detto, già ai ferri corti da tempo. Era il 2017 e in occasione della morte di Gianni Boncompagni, Lucarelli scrisse sui suo account Facebook: “Tutti a dire ‘Che bravo Boncompagni’ (ed era bravo), ma ricordatevi che la Mosetti è colpa sua”.

Non si era di certo fatta attendere la risposta piccata della showgirl romana, che aveva scritto sui social: “Na sfigata senza uguali… falla sparlare, solo quello sa fare. Mi ha vista a Matrix e ha rosicato. Aspetto di trovarmela davanti, sto leone da tastiera. I festini la Lucarelli li ha sempre fatti in privato e lo sanno in molti nel settore spettacolo. Io brutto cesso, i festini non li ho mai fatti altrimenti a quest’ora sarei stata da altre parti, tipo le tue. Ci vediamo presto e ai tuoi sostenitori di immondizia, ci penseranno i miei legali”.

Leggi anche —–> Giovanni Longobardi pazzo di lei | Amore fuori Uomini e Donne

Si passa alla vie legali tra Selvaggia Lucarelli e Antonella Mosetti

Durante questo periodo di Covid, in particolare nell’estate che ha visto numerosi contagi nei locali considerati più vip della Costa Smeralda, in Sardegna, Selvaggia Lucarelli ha pubblicato numerosi post contro i vip che a suo dire non avrebbero rispettato le norme. In uno di queste stories è finita anche Antonella Mosetti, poi risultata positiva. Ha scritto Lucarelli: “I personaggi noti avrebbero dovuto essere dei modelli, non è che ora cercando di essere un monito educativo te la cavi, eh… dopo 35 mila morti non sei più un monito, ma sei uno che ha sbagliato. Dovrebbero stare zitti piuttosto che lanciare messaggi e cercare di pontificare”.

La risposta di Antonella Mosetti è stata durissima ed ha scatenato poi la tanto vituperata querela. In un video ha così parlato della giornalista: “Non avrei voluto spendere questo mio prezioso tempo per una giornalaia che insulta la gente da anni e fa gossip spicciolo da anni e privo di fondamenta. Se sputi in aria ti ritorna in testa, copriti! Occhio!”. Come si dice in questi casi: è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. “Ho denunciato solo la romana che faceva Non è la Rai per un video insultante in maniera indecente che poi è stato cancellato a seguito di una mia diffida”, ha ribattuto Selvaggia Lucarelli.

Leggi anche —–> Grande Fratello Vip, la prima doccia sexy: Dayane Mello da censura

Impostazioni privacy