Home Spettacolo Uomini e Donne anticipazioni 18 settembre 2020 | Nuova lite per Armando

Uomini e Donne anticipazioni 18 settembre 2020 | Nuova lite per Armando

1099
0

Tutto pronto per una nuova puntata di Uomini e Donne le cui anticipazioni vedono nel mirino della bufera Armando Incarnato. A quanto pare le dichiarazioni del cavaliere scateneranno le nuove ire di Tina Cipollari, scopriamo insieme cos’è successo.

Uomini e Donne anticipazioni 18 settembre 2020 – AltraNotizia

In questi giorni la tensione nello studio di Uomini e Donne è alle stelle, soprattutto se consideriamo il fatto che per Gemma e Nicola Vivardelli ogni scusa sembra essere quella giusta per litigare e per tirare fuori tutti i loro rancori.

Nel frattempo, ecco che anche Armando non è da meno con le sue frequentazioni dato che ogni donna avrebbe qualcosa che non è gradita al cavaliere al punto da chiudere dopo un singolo appuntamento.

Uomini e Donne Armando – AltraNotizia

Armando Incarnato sta mentendo?

Questa nuova stagione di Uomini e Donne sembrerebbe esser nata sotto il segno della polemica, non solo per quanto riguarda il percorso fatto da Gemma Galgani ma anche per via di quello che sta succedendo alle frequentazioni intraprese da Armando Incarnato.

Poco dopo una settimana dall’avvio di Uomini e Donne, ecco che Armando Incarnato non sarebbe stato in grado di avviare una frequentazione degna di questo nome, trovando di volta in volta un pretesto per litigare con le dame conosciute in studio, chiudere la conoscenza e passare così alla dama successiva.

Uomini e Donne Tina Cipollari – AltraNotizia

Ad osservare tutto troviamo anche Tina Cipollari che proprio non riesce a non dire la sua opinione sul cavaliere napoletano.

Tina Cipollari perde le staffe

Le cose non si mettono bene in studio per il cavaliere Armando Incarnato che ancora una volta sarebbe riuscito a far infuriare Tina Cipollari, ancora una volta. In particolar modo, a far arrabbiare l’opinionista di Uomini e Donne troviamo il modo in cui il cavaliere abbia deciso di chiudere la nuova conoscenza.

In particolar modo, Incarnato racconterà in studio di non aver trovato interessante la donna come immaginava che fosse, motivo per cui preferisce troncare la frequentazione e andare così avanti nel programma, cercando di conoscere un’altra dama con cui avviare una frequentazione.

Uomini e Donne puntata – AltraNotizia

Leggi anche -> Ludovica Valli incinta | L’ex di Uomini e Donne mamma nel 2021 | Video

Leggi anche -> Giovanni Longobardi pazzo di lei | Amore fuori Uomini e Donne

Dopo le dichiarazioni rilasciate dal cavaliere, ecco che Tina Cipollari interviene subito dicendo che anche il cavaliere, come Gemma Galgani, non è in cerca di un amore ma solo ed esclusivamente di visibilità motivo per cui allontanerebbe ogni donna al fine di poter rimanere il più possibile all’interno del programma.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here