Home Spettacolo Arisa nuova insegnante di canto ad Amici? Ecco l’indizio

Arisa nuova insegnante di canto ad Amici? Ecco l’indizio

169
0

Lei è una delle voci più calde e belle di tutto il panorama musicale italiano. Ma anche un personaggio intraprendente – che ha già lavorato in tv al Festival di Sanremo – ed una personalità travolgente. Rosalba Pippa, in arte Arisa, sembrerebbe proprio in cima alla lista dei desideri di Maria De Filippi per il ruolo di nuova insegnante di canto nel talent targato Mediaset Amici. A rivelarlo numerosi indizi e qualche messaggio sottotraccia lasciato proprio dalla cantante genovese. Ecco cosa ha dichiarato.

La nuova stagione di Amici

Nella scuola più famosa della televisione italiana quest’anno si festeggia la ventesima edizione. Allora, noto come Saranno Famosi, il programma venne ideato – sulla scia di quello americano – da Maria De Filippi. Da qui sono passati i più grandi talenti della nuova generazione musicale italiana, come Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Elodie o Irama, solo per citarne alcuni.

Il mese di settembre è tradizionalmente quello dei nuovi arrivi. Il programma, pur essendo amatissimo, si rinnova di volta in volta, specie per quanto riguarda i suoi professori. Posti blindati per Rudy Zerbi nel canto e per Alessandra Celentano e Veronica Peperini nel ballo, c’è un posto al fianco proprio di Zerbi. Nelle ultime settimane si è parlato della cantante Giorgia per occupare quel ruolo, ma un indizio importante porta alla cantante Arisa.

Leggi anche —–> Giulia De Lellis e Andrea Damante i motivi dell’addio | Tommaso Zorzi rompe il silenzio

Arisa: “Sarò impegnata in un programma Mediaset”

In una recente intervista la cantante Arisa ha rivelato di essere in trattativa con Cologno Monzese: “Sarò impegnata in progetto lungo e importante sulle reti Mediaset”. Tutto questo segue le ultime vicende di casa Mediaset che da un pò stanno cercando di convincere Arisa a prendere in considerazione il progetto.

Tutto lascia intendere che l’avventura andrà in porto. Maria De Filippi stima molto Arisa, e per la cantante genovese sarebbe di certo un importante occasione per la sua carriera. Si andrebbe così a verificare uno scambio con la Rai: Emma Marrone, da Amici ad X-Factor, mentre Arisa dalla Rai ad Amici.

Leggi anche —-> Can Yaman, brutte notizie per i fan: “Non andrà…”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here