Home Spettacolo Cecilia Rodriguez amica del vento | Niente sotto la camicetta | Video

Cecilia Rodriguez amica del vento | Niente sotto la camicetta | Video

134
0

Cecilia Rodriguez in queste settimane è stata nel mirino dell’attenzione mediatica per via della crisi con Ignazio Moser, che a oggi sembra essere un capitolo chiuso dato che l’amore per loro ha trionfato. A ogni modo, ecco che a catturare i fan troviamo l’outfit con cui Cecilia Rodriguez va in giro per la città di Milano.

Cecilia Rodriguez amica del vento – AltraNotizia

Nei giorni scorsi, se ben ricordate, abbiamo avuto modo di vedere trionfare Cecilia Rodriguez sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia. In particolar modo, la passerella dell’argentina ha avuto un sapore diverso rispetto all’anno passato per via della sua presenza in solitaria, lontana dal grande amore della sua vita con il quale stava attraversando appunto una forte crisi.

Comunque sia, sembrerebbe proprio che per Cecilia Rodriguez sia comunque tornato il sereno nella vita quotidiana, come dimostrato anche dalla ‘leggererzza’ dei suoi post condivisi su Instagram.

Cecilia Rodriguez e Ignazio – AltraNotizia

La rinascita di Cecilia Rodriguez

Dunque, nel corso delle ultime settimane anche i fan si sono resi conto di come Cecilia Rodriguez non fosse più la stessa nei video che condivideva sui social, dato che quel piccolo barlume di tristezza sembrava non volerla abbandonare.

A ogni modo, tutto per la Rodriguez è un lontano ricordo essendo tornata di nuovo al fianco di Ignazio Moser come attestato dalle foto che loro stessi hanno condiviso su Instagram. Ed è proprio sul social che riparte anche la rinascita di Cecilia che sotto la camicetta, in giro per Milano, non indossa nulla…

Cecilia Rodriguez – AltraNotizia

Camicetta birichina

Ebbene sì, a tenere banco nel mondo del gossip ecco che troviamo il video che recentemente ha condiviso Cecilia Rodriguez nella sua pagina Instagram. Si tratta appunto di un video che la sorella di Belen ha realizzato davanti una vetrina e che, in men che non si dica, ha mandato in tilt il web.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

………. quisiera ser.

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) in data:

Leggi anche -> Cecilia Rodriguez “tradisce” Belen | Difetto confessato | “Lei non ha…”

Leggi anche -> Belen Rodriguez litiga con Cecilia | Il confronto diventa virale | Video

Nel video in questione, Cecilia Rodriguez indossa degli shorts e una camicetta bianca, velata e al quanto birichina dato che lascia evincere come ‘sotto’ non vi sia nulla… quasi un modo per voler sottolineare il mood da donna libera della Rodriguez.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here