Tinto Brass punta gli occhi su Elodie: “Non è come le altre”

Lui è uno dei più celebri registi erotici a livello internazionale, lei una delle cantanti più belle e di talento del panorama musicali italiano. Nulla li accomuna, eppure Tinto Brass, in una recente intervista rilasciata al quotidiano romano “Il Messaggero”, ha parlato di una quasi folgorazione alla vista di Elodie sul palco dell’ultima edizione del Festival di Sanremo. Ecco cosa ha detto il regista della cantante compagna di Marracash.

Tinto Brass e la sua intervista

Nell’intervista rilasciata a “Il Messaggero”, il regista Tinto Brass ha toccato vari temi, con la sua solita irriverenza. Parlando del cinema ha dichiarato: “Il cinema non mi piace e non lo vedo. Raramente trovo cose interessanti”. E sul metoo non ha usato mezzi termini: “Quello che raccontano le donne è sempre successo. E’ vero, i produttori nel mondo del cinema molestano le attrici.  Ero certo che il #metoo non mi avrebbe toccato. Se sui miei set succedeva qualcosa, e succedeva, era consensuale e alla luce del sole”.

Continua il regista veneto: Hanno tutti paura del sesso e della libertà che conferisce a chi lo fa. In internet il sesso viene raccontato in modo meccanico, condizionato alla manifestazione di una sessualità maschile bruta e falsa. Pornhub è il nuovo buco della serratura, ed è molto stupido”.

Leggi anche —-> Era perfetta, una dea in The O.C. : oggi a 51 anni è tutta rifatta, non sembra lei

Le parole di Tinto Brass su Elodie

Per Tinto Brass oggi le donne in televisione sono del tutto inespressive, o senza personalità. Tutte eccezion fatta per una donna che ha davvero colpito il regista: “Sa chi mi è piaciuta? Una è stata davvero interessante a Sanremo. La ragazza con i capelli corti, la cantante”. il riferimento è chiaramente a Elodie, che sul palco dell’Ariston ha spiazzato tutti con il suo talento – cantando il singolo “Andromeda” – e la sua incredibile bellezza.

https://www.instagram.com/p/B8PQ3h9opOd/?utm_source=ig_embed

Insomma il regista veneto, che ha lanciato tantissime donne nel mondo dello spettacolo – è rimasto spiazzato dalla bellezza della cantante milanese. Chissà cosa ne pensaerà il suo gelosissimo fidanzato rapper Marracash.

Leggi anche —-> Wanda Nara pubblica foto con la sua migliore amica: la modella è uno schianto

Impostazioni privacy