Vite al Limite, Angela 276 kg fu espulsa dal programma: ecco com’è oggi

Fu una puntata davvero controversa, di un già controverso programma, quella che la vide protagonista. Il Dottore Nowsaradan decise di non accettare il suo caso, rispedendo al mittente la richiesta di aiuto. Lei è Angela Gutierrez, e all’età di 44 anni si era rivolta al programma Vite al Limite – in Italia trasmesso da Real Time – che documenta casi di gravissima obesità. La donna pesava 276kg, con tutti i problemi di salute connessi. Ecco cosa è accaduto dopo quella puntata e com’è oggi.

La storia di Angela Gutierrez

Nel giugno del 2019, presso la clinica del Dottor Nowsaradan, si presentò Angela Gutierrez, che al tempo aveva 44 anni e pesava 276kg. Il Dottore da diverso tempo documentava i casi più difficile del suo lavoro in un programma dal nome Vite al Limite, che in Italia è stato trasmesso su Real Time. Il viaggio che la portò dal dottor dall’Ohio fece presagire il peggio: Angela aveva un carattere duro, e venne accompagnata dall’allora compagno Chris.

Il Dottor Nowsaradan cercò di aiutare Angela per diversi mesi. La donna da giovane aveva subito un bypass gastrico che le fece perdere circa 100kg, che nel corso dei successivi anni Angela riprese. Non ci fu nessun progresso in tanti mesi, tanto che il Dottore – cosa avvenuta soltanto una volta fino a quel momento nel programma Vite al Limite – decise di rinunciare e la invitò a lasciare la clinica.

Leggi anche —-> Fausto Leali a rischio squalifica | Elogio per Mussolini e Hitler al GF Vip

La difficile storia di Angela

La puntata fu molto criticata e discussa. Il Dottore parlò apertamente di delusione e di mancanza di volontà da parte della paziente durante la puntata di Vite al Limite. Oggi Angela Gutierrez vive in Ohio e si prende cura del suo nipotino, di 12 anni, Lacy, trasferitosi da lei dopo che sua madre – e sorella di Angela – è stata arrestata.

Sui profili social, Facebook e Tik Tok, Angela non ha dato informazioni chiare circa il suo esatto stato di salute. Ad un anno dalla messa in onda di quella puntata di Vite al Limite Angela in un’intervista rilasciata ad un quotidiano locale ha spiegato di aver perso 50kg in autonomia e di voler continuare su questa strada.

Leggi anche —-> Wanda Nara pubblica foto con la sua migliore amica: la modella è uno schianto

Impostazioni privacy