Home Spettacolo Elisabetta Gregoraci salta il Grande Fratello: c’entra il suo ex Briatore

Elisabetta Gregoraci salta il Grande Fratello: c’entra il suo ex Briatore

1487
0

Il Grande Fratello Vip ha avuto inizio lunedì 14 settembre, ma alcuni concorrenti entreranno nella casa durante la prossima diretta. Tra questi c’è Elisabetta Gregoraci. La scelta della produzione non è stata casuale. Ecco il motivo.

Elisabetta Gregoraci - Altranotizia
Elisabetta Gregoraci – Altranotizia

Elisabetta Gregoraci salta il Grande Fratello

I telespettatori si sono chiesti perché Elisabetta Gregoraci non sia entrata nella casa più spiata d’Italia lunedì scorso. In realtà era prevista la sua presenza, però c’è stato un improvviso cambiamento dovuto da motivi personali. Né il conduttore Alfonso Signorini né la bella calabrese hanno voluto spiegare il motivo di questa decisione. Elisabetta ha riattivato in queste ore il suo profilo social per ringraziare i follower che si stanno preoccupando per lei. Ha tranquillizzato tutti dicendo che presto potrà mettersi in gioco nel reality show più famoso della Mediaset. I chiarimenti sono arrivati grazie alla piattaforma giornalistica Dagospia. Secondo fonti attendibili pare che Elisabetta era in attesa del terzo tampone, arrivato solo in seguito alla prima puntata. Per questo motivo ha deciso di restare in isolamento e rinviare la sua partenza per il bene di tutti i concorrenti.

Ha preferito agire in questo modo perché ha avuto in famiglia un recente caso di Coronavirus, ovvero l’ex marito Flavio Briatore. Gli italiani sanno che ha avuto contatti con il virus per via del locale Billionaire in Sardegna. Per fortuna Elisabetta è risultata negativa e varcherà la soglia della porta rossa venerdì con altri volti noti dello spettacolo. Tra questi ci sono Francesca Pepe, Denis Dosio, Maria Teresa Ruta e Fulvio Abbate. Per quanto riguarda l’abbandono di Flavia Vento, si sta ancora valutando l’idea di fare entrare al suo posto un’altra persona. Per scoprirlo, non ci resta che attendere.

Altro scatto di Elisabetta - Altranotizia
Altro scatto di Elisabetta – Altranotizia

Leggi anche -> Belen Rodriguez da un ex all’altro : l’anello di Andrea Iannone alla mano sinistra

Leggi anche -> Irama matrimonio a sorpresa | L’ex di Amici scoppia di gioia per lei

‘Ci sarò sempre per lui’

Elisabetta Gregoraci salta il Grande Fratello per rispettare al massimo le norme contro il virus. È stata accanto all’ex marito nel momento del bisogno, dimostrando così di essere rimasti in buoni rapporti. Hanno dato priorità alla felicità del figlio, ragion per cui si sono impegnati per non fargli pesare la loro separazione.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here