Home Spettacolo Meghan Markle cancellata dalle foto | La vendetta di Kate Middleton

Meghan Markle cancellata dalle foto | La vendetta di Kate Middleton

1453
0

Harry e Meghan hanno lasciato definitivamente la famiglia reale e Buckingham Palace quasi un anno fa, ma la famiglia dei Windsor ha cancellato ogni traccia dell’ex star di Hollywood?

Meghan Markle cancellata – AltraNotizia

In un periodo storico in cui si parla ancora di Brexit per l’Inghilterra ecco che la crisi nella famiglia reale prende il nome di Meghan, ovvero Megxit, come se fosse stata l’ex Duchessa a pretendere che il Principe Harry dicesse addio alla sua famiglia di origine e al suo ruolo istituzionale (forse) perché incapace di vivere secondo le regole imposte dal protocollo reale.

A ogni modo, la vita degli ex reali procede in totale libertà ma non in Canada bensì più che altro in America, dato che la coppia attualmente si troverebbe in pianta stabile in California. Adesso, però, ecco che l’attenzione mediatica si concentra su un gesto messo in atto da Kate Middleton e il Principe William. Ecco quale sarebbe stata la vendetta della cognata Kete.

Meghan Markle e Kate Middleton – AltraNotizia

La vendetta di Kate…

Come abbiamo avuto modo di raccontare nel corso della pubblicazione di precedenti articoli, Kate Middleton avrà nel suo futuro un ruolo molto importante nel futuro del piccolo Archie. Nonostante la liberà concessa a Megha e Harry, il figlio della coppia, comunque, crescerà seguendo gli insegnamenti e le regole che vengono impartite dal protocollo reale in vista di un possibile di un ritorno alle origini, motivo per cui la Duchessa di Cambridge potrebbe avere potere decisionale sulla cosa.

A tenere banco nel mondo del gossip internazionale troviamo quella che può essere definita la ‘vendetta di Kate’ servita su un piatto d’argento alla cognata Meghan Markle.

Meghan tagliata fuori – AltraNotizia

Meghan tagliata fuori dai Windsor

Ricordiamo che fin da un primo momento Kate Middleton non sarebbe stata contente nel vedere il cognato al fianco di una donna come Meghan Markle, perché lontanissima dai canoni che impone la corona circa coloro che devono unirsi in matrimonio con un membro dei Windsor, soprattutto se si tratta di un erede alla corona come lo era il Principe Harry.

Quello che è successo dopo fino all’addio alla famiglia reale è cosa ben nota e raccontata dai magazine in ogni modo, ma ecco che il compleanno di Harry si rivela essere un nuovo spunto di vendetta per la Duchessa di Cambridge.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Wishing a very happy birthday to Prince Harry today! 🎂🎈

Un post condiviso da Duke and Duchess of Cambridge (@kensingtonroyal) in data:


Leggi anche -> Kate Middleton umilia William in pubblico: il gesto imperdonabile della Duchessa

Leggi anche -> Kate Middleton il commento piccante su William | La Duchessa proprio non resiste

Nella foto condivisa nell’account Instagram ufficiale della coppia Kate e William si fa riferimento al ‘Principe del giorno’ ma nella foto che è stata scelta compare la coppia dei Duchi di Cambridge ma chi manca?

La grande assente è proprio lei, Meghan Markle… un’assenza che tuona come il famoso detto ‘lontano dagli occhi, lontano dal cuore’.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here