Home Spettacolo Giulia De Lellis e Andrea Damante i motivi dell’addio | Tommaso Zorzi...

Giulia De Lellis e Andrea Damante i motivi dell’addio | Tommaso Zorzi rompe il silenzio

298
0

Il Grande Fratello Vip è cominciato da pochissimi giorni e già si parla di Giulia De Lellis e Andrea Damante. In particolar modo a parlare della coppia è stato Tommaso Zorzi che nel corso dei mesi a questa parte è molto vicino a Giulia De Lellis, insieme alla quale ha preso parte anche ad alcuni eventi alla settimana della moda di Milano.

Giulia De Lellis e Andrea Damante addio – AltraNotizia

In questi giorni Tommaso Zorzi è stato nel mirino dell’attenzione mediatica per via delle sue condizioni di salute, una febbre che ha poi richiesto l’allontanamento necessario dalla casa, anche se momentaneo.

Il tutto per l’influencer e scrittore si è risolto nel migliore dei modi, ma ecco che per Zorzi giunge il momento del gossip che ricade proprio su Giulia De Lellis e Andra Damante.

 

Tommaso Zorzi rompe il silenzio – AltraNotizia

Giulia De Lellis e Andrea Damante oggi

Nel corso di queste settimane, infatti, sono state molte le notizie pubblicate in merito all’addio tra Giulia De Lellis e Andrea Damante che hanno spiegato ai fan di sentire il bisogno di concedersi una pausa e capire per bene i loro sentimenti.

A parlare della coppia più discussa del mondo del gossip in queste settimane è stato proprio Tommaso Zorzi:

Loro sono perfetti per stare insieme. Li ho vissuti insieme e sono proprio… belli. Son due bravi ragazzi. È difficile anche avere una storia che è sempre sotto lo scrutinio pubblico, con tutti che danno un loro parere”.

Giulia De Lellis e Andrea Damante – AltraNotizia

Il problema secondo Tommaso Zorzi

Durante una chiacchierata che Tommaso Zorzi ha fatto con Andrea Zelletta e il fratello di Mario Balotelli i riflettori si puntano su Andrea Damante e Giulia De Lellis, soprattutto sul perché abbiano deciso di dirsi addio.

Leggi anche -> Fausto Leali a rischio squalifica | Elogio per Mussolini e Hitler al GF Vip

Leggi anche -> Grande Fratello Vip degli orrori | Scene di nudo e presunto caso di Covid isolato

Tommaso Zorzi – AltraNotizia

In particolar modo, Tommaso Zorzi ha poi continuato la sua riflessione dicendo:

“Secondo me un problema nella loro coppia è che non sono mai riusciti a ragionare razionalmente, perché sono una coppia di cui si è parlato talmente tanto e di cui la gente parla talmente tanto che secondo me prendere una valutazione personale tra persone diventa difficile. Hai davvero troppe influenze. Un conto è stare insieme a una persona. Un conto è stare insieme a una persona e complessivamente tra i due 10 milioni di follower. Secondo me è sempre stata difficile quella cosa lì, però l’han sempre gestita bene e comunque, anche se si mollano, secondo me hanno un profondo affetto”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here