Home Spettacolo Can Yaman, brutte notizie per i fan: “Non andrà…”

Can Yaman, brutte notizie per i fan: “Non andrà…”

6974
0

Can Yaman è uno degli attori più richiesti e amati del momento. Dopo il grande successo avuto con la soap opera turca Daydreamer, l’attore ha dato una notizia ai fan inaspettata. Le sue parole hanno scatenato una serie di reazioni.

Can Yaman - Altranotizia
Can Yaman – Altranotizia

Can Yaman, brutte notizie

Daydreamer – Le ali del sogno ha fatto compagnia gli italiani durante il periodo estivo sostituendo il programma Uomini e Donne di Maria de Filippi. Nonostante la messa in onda sia durata poco, ha riscosso un enorme successo. I telespettatori stanno chiedendo agli altri vertici della Mediaset di dare uno spazio pomeridiano alla soap opera, anziché attendere il prossimo anno. La vicenda narra della storia d’amore di due giovani (Can Divit e Sanem, ovvero l’attrice Demet Ozdemir) che si amano alla follia. Purtroppo vari ostacoli e peripezie non permetteranno loro di stare insieme. Per il momento l’appuntamento resta per sabato 19 settembre alle 14:10. Non è prevista la sua visione sabato 26 e domenica 27 settembre. I fan possono stare tranquilli, dato che secondo fonti attendibili sembra che sostituirà Il segreto da lunedì a venerdì dalle 16:20 alle 17:10. Riguardo il personaggio di Can Divit, l’attore turco durante un’intervista ha dichiarato che è il suo preferito tra tutti quelli che ha interpretato. Entrambi sono dei ribelli, avventurieri e appassionati di sport estremi. Per quanto riguarda la sua relazione con la collega Demet, ha affermato è legato a lei da un semplice rapporto di amicizia. Con questo intervento ha messo a tacere coloro che parlavano di una storia d’amore lontano dalle telecamere. La notizia del suo stato sentimentale, ha ridato una speranza alle fan. Chi sarà la fortunata?

Altro scatto di Can Yaman - Altranotizia
Altro scatto di Can Yaman – Altranotizia

Leggi anche -> Alfonso Signorini, dettagli piccanti su Maria De Filippi: “ll sesso? Lei è…”

Leggi anche -> Emma Marrone un anno dopo il cancro | Il messaggio; Sono viva 

Curiosità su Daydreamer

Can Yaman, brutte notizie per ora. I fan potrebbero essere accontentati dopo aver insistito con le continue richieste. Molti non sanno che il nome originario Erkenci Kus della soap opera significa Uccello del mattino. Fa riferimento è Alabatros, il tatuaggio che Can ha sul petto e Sanem ha visto quando si sono baciati al buio in una sala del cinema. Sarà quel tatuaggio che aiuterà i due a non lasciarsi più.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here