Angela “non ce n’è coviddi”: nuovo tatuaggio con errore, lei si difende [VIDEO]

Angela Chianello è diventata famosa in seguito ad un’affermazione fatta sul Covid-19 durante un’intervista. Di recente ha fatto un tatuaggio che ha scatenato una serie di polemiche. Ecco il motivo.

Angela Chianello - Altranotizia
Angela Chianello – Altranotizia

Angela, nuovo tatuaggio con errore

Angela Chianello è diventata famosa sul web come la signora di Mondello. Nello specifico l’Italia ha avuto modo di conoscerla in seguito alla frase ‘Non ce n’ è Coviddi’. Quando è stata intervistata, era in una località balneare e si è mostrata senza mascherina. In realtà ha risposto ironicamente alla giornalista, anche perché nelle sue zone erano presenti pochi casi. Nel giro di poco tempo il numero di follower su Instagram è aumentato a dismisura. Come se non bastasse con gli inviti di Barbara D’Urso nello studio televisivo di Pomeriggio 5, è arrivata a sfiorare circa 180mila seguaci. Non sono mancate le critiche perché secondo molti non è un personaggio positivo da prendere in considerazione. Ha raggiunto la popolarità come hanno fatto altre persone, le quali a differenza sua hanno qualcosa da raccontare. Basta pensare al profilo social di Alberto Angela che ha meno follower, nonostante sia un divulgatore della cultura. A fare notare ciò ci ha pensato il comico palermitano Roberto Lipari. Oltre a questa critica, Angela ha ricevuta un’altra nell’arco di poche ore per un suo gesto. In pratica ha tatuato il nome del figlio sulla sua pelle con un errore. I più scettici hanno insinuato che l’ha fatto solo per avere ulteriore visibilità. Per questo motivo non ci ha pensato due volte a condividere un video, in cui invita queste persone a non eccedere con le parole. Alcuni hanno addirittura offeso il figlio, ragion per cui non ha potuto ignorare.

https://www.instagram.com/p/CFL5eJlKfOf/

Leggi anche -> Giulia De Lellis e Andrea Damante i motivi dell’addio | Tommaso Zorzi rompe il silenzio

Leggi anche -> Belen Rodriguez compleanno da sogno | La fuga d’amore con Antonio

‘Ho un problema con la giustizia’

Il nuovo tatuaggio con errore ha allontanato Angela da altri pensieri. Ha detto alla D’Urso che ha problemi a presentarsi nello studio perché sta scontando una pena. Non ha dato ulteriori informazioni a riguardo, ma la conduttrice ha solo detto che non è nulla di grave.

Impostazioni privacy