Ylenia Carrisi, il fratello Yari non smette di cercarla: ecco in che modo

La scomparsa di Ylenia Carrisi è una ferita che resterà sempre aperta nel cuore di Albano e Romina, oltre che in quella dei figli in particolar modo per Yari che aveva trovato in lei non solo una sorella ma anche la sua migliore amica.

Ylenia Carrisi si nasconde – AltraNotizia

Albano per anni ha cercato la figlia per poi accettare l’idea che la figlia potesse essere morta quella note di gennaio dopo essersi gettata nelle acque del Mississippi, come raccontato dall’unico testimone che quella drammatica notte afferma di aver visto una ragazza simile a Ylenia lanciarsi e urlando di appartenere alle acque.

Da quel momento in poi, però, Romina non ha mai smesso di cercare la figlia Ylenia cerca che l’uomo sopracitato si potesse esser sbagliato e che la donna in questione non potesse essere la sua primogenita. A cercare la donna, insieme alla Power, anche il figlio Yari, certo che la sorella si trovi in giro per il mondo.

Romina Power – AltraNotizia

Le ricerche di Ylenia

Romina Power nel corso degli anni non si è mai arresa nel voler cercare la sua primogenita scomparsa in circostanze misteriose nella città di New Orleans, dove si era trasferita qualche mese prima della sua scomparsa.

La donna, dunque, sarebbe scomparsa nel nulla senza lasciare alcun tipo di traccia e, non a caso, durante una lunga intervista che Romina Power ha rilasciato a Maurizio Costanzo ha spiegato come secondo lei la figlia sia ancora viva, magari senza più memoria, ma comunque sia certa che ovunque si trovi abbia imparato a badare a sé stessa.

Ylenia Carrisi e Romina – AltraNotizia

Yari Carrisi: il segreto sulla scomparsa della sorella

Nel corso degli anni, il secondogenito di Albano e Romina, Yari Carrisi ha sempre cercato di calibrare gli interventi fatti con nei programmi televisivi o comunque sia interviste varie. Una delle ultime volte in cui il musicista, oggi felicemente fidanzato con Thea Crudi, ha parlato della scomparsa della sorella Ylenia è stato in occasione della lunga intervista rilasciata a Rivelo condotto da Rossella Boccia.

Leggi anche -> Albano stordito dall’alcol | Il cantante divorato dal dolore per Ylenia Carrisi

Leggi anche -> Ylenia Carrisi chi era il suo Guru ? La verità sul perché era a New Orleans

Carrisi – AltraNotizia

In quell’occasione, Yari Carrisi ha rilasciato la seguente dichiarazione:

“Tanti anni della mia vita ho passato collezionando articoli e informazioni e andando in giro alla ricerca di Ylenia però a questo punto lascio che sia lei a fare il passo perché sono sicuro che lei è ancora in giro. Posso immaginare che forse dopo tutto il casino che è successo dopo la sua sparizione forse non vuole entrare in un mondo dove tutta l’attenzione è rivolta verso di lei. Questa è una delle idee che mi sono fatto. Dove potrebbe essere? Io ho due o tre idee però finché non la trovo… In un certo modo la sto cercando anche adesso”.

Impostazioni privacy