Albano stordito dall’alcol | Il cantante divorato dal dolore per Ylenia Carrisi

La vita di Albano Carrisi è stata segnata dal dolore per la figlia scomparsa Ylenia, accettare la morte di un figlio sembra essere assolutamente impossibile… un dolore, probabilmente, che viene incrementato in questo caso perché il volto dell’amata figlia Albano, come Romina, non l’hanno più visto dal loro ultimo incontro, avvenuto tempo prima della scomparsa.

Albano stordito dall’alcol – AltraNotizia

Degli ultimi giorni di Ylenia, dunque, rimane il ricordo della sua voce e quei conflitti che lei aveva con Albano perché non voleva tornare più in Italia, ma il cantante di Cellino San Marco in quel momento non avrebbe di certo immaginato che quel presentimento che nutriva dentro di sé sarebbe poi diventato una dura realtà.

Albano, infatti, ha sempre raccontato di aver visto come la figlia Ylenia stesse cambiando ma era come se non fosse davvero in grado di poter mettere in atto qualcosa per poter fermare quel processo. Lei ormai viveva a New Orleans, e per certi versi lì è rimasta.

Albano , Romina e Ylenia – AltraNotizia

La speranza di un ritorno…

Nel momento in cui un figlio scompare improvvisamente sono talmente tanti gli stadi del dolore che un genitore affronta che, probabilmente, allentano nel momento in cui questo viene trovato in vita, oppure no.

Albano e Romina, ancora oggi, non sono a conoscenza di quello che possa essere successo a Ylenia, se sia fuggita oppure no, se sia vita o deceduta dopo essersi gettata nelle acque del Mississippi, e che il corpo sia stato trascinato via dal violento corso della corrente… o se, come ipotizzato tempo fa, possa esser stata uccisa da un serial killer.

Albano famiglia – AltraNotizia

Una serie di domande che non hanno mai trovato una vera risposta per Albano che toccato il fondo per poi riemergere. Non a caso, Albano Carrisi molti anni dopo la scomparsa e le ricerche ha chiesto e ottenuto la dichiarazione di morte presunta di Ylenia.

Il tragico racconto su Ylenia

Il cuore di Albano, dunque, non si riprenderà mai dal dolore per Ylenia in quanto questa sarà sempre parte di una ferita nel cuore che non rimarginerà mai. Lo stesso cantante di Cellino San Marco al Libero Quotidiano aveva dichiarato: “Ho nutrito per anni la speranza, ma oggi so che se n’è andata tra le acque di quel fiume”.

Leggi anche -> Romina Power ha tradito Albano Carrisi | La furia : “Io non dimentico”

Leggi anche -> Albano Carrisi invoca un miracolo | L’amore con Romina Power non è mai tramontato

Albano foto – AltraNotizia

Non a caso, infatti, uno dei momenti più difficili per lui è stato segnato dal racconto fatto di quegli anni durante la stesura della sua autobiografia: “Ho bevuto fino a stordirmi prima di aggiungere alla mia autobiografia la parte sulla scomparsa di mia figlia Ylenia. Poi ho chiamato il giornalista che ha collaborato con me alla stesura del libro, e ho dettato. Non ho neppure voluto rileggerlo”.

Impostazioni privacy