Flavia Vento sulla scia di guerra | Denuncia dopo il Grande Fratello Vip

L’avvio del Grande Fratello Vip ha visto anche l’addio molto veloce di Flavia Vento che ha deciso di abbandonare la casa per raggiungere i suoi cani, affermando di essere molto disperata per la loro assenza oltre che preoccupata per la loro incolumità.

Flavia Vento sulla scia di guerra – AltraNotizia

A intervenire in merito alla questione è stato l’influencer Amedeo Venza che avrebbe avuto modo di parlare con la Vento, raccontando come la donna si trovasse ancora in hotel e non in casa propria, dove aveva affermato di voler tornare, che poi rappresenta la motivazione per la quale ha deciso di abbandonare la casa del Grande Fratello Vip.

A poche ore dalle rivelazioni di Amedeo Venza, ecco che Flavia Vento rompe il silenzio e racconta così la sua verità.

Flavia Vento – AltraNotizia

Flavia Vento prigioniera in albergo?

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, uno dei primi a raccontare il post addio al Grande Fratello Vip è stato l’influencer Amedeo Venza che parlando di Flavia Vento ha dichiarato:

Ho raggiunto Flavia Vento a telefono e ha iniziato a piangere perché la tengono ancora in hotel e sente che i cani sono disperati per la sua assenza… poi di botto mi ha attaccato il telefono in faccia. A sto punto restavi nella casa se dovevi rimanere in hotel”.

Poco dopo però ecco che arriva la reazione furiosa della Vento che smentisce la chiacchierata con Venza, affermando anche di non conoscere la persona in questione, ecco quali sono state le sue dichiarazioni.

Flavia Vento Grande Fratello Vip – AltaNotizia

“Non so nemmeno chi sia”

Ebbene sì, le dichiarazioni di Venza non sono piaciute poi così tanto a Flavia Vento che ha subito tuonato contro l’influencer, come riportato anche da Sussidiario.net, tanto da dichiarare: “Amedeo Venza non so chi sia. Mai sentito al telefono e non ho mai dormito in albergo. Sono tornata a casa ora lo denuncio che schifo!”.

Leggi anche -> Elisabetta Gregoraci salta il Grande Fratello: c’entra il suo ex Briatore

Leggi anche -> Grande Fratello Vip Patrizia De Blanck al veleno | Massimiliano Morra in nomination

Amedeo Venza – AltraNotizia

Anche in questo caso la risposta di Amedeo Venza e diretta a Flavia Vento, ovviamente, non si è fatta attendere. Non a caso, ecco che l’influencer risponde dicendo: “E fattela na risata che hai pianto troppo sti giorni! Ma poi cosa deve denunciare? Dovremmo denunciare te che tutte le volte abbandoni i reality manco stessi andando al patibolo… ma chi ti dice di partecipare?”.

Impostazioni privacy