Home Spettacolo Bobo Vieri su tutte le furie: “Farò causa a Mediaset”

Bobo Vieri su tutte le furie: “Farò causa a Mediaset”

212
0

Lui è stato uno dei più amati calciatori degli ultimi 20 anni. E’ diventato una bandiera dell’Inter prima e della Nazionale italiana poi. Christian Vieri, per tutti Bobo Vieri, oggi 47 ha un’intensa vita post calcio giocato. Negli anni di attività occupa abitualmente le riviste di gossip, mentre oggi è felicemente sposato e papà di due bambine. Negli ultimi tempi si era ritagliato anche uno spazio come ospite fisso nel programma sportivo Tiki Taka, ma quest’anno non ci sarà. Ed ha deciso di andare fino in fondo a questa storia mettendo in mezzo in pool di avvocati che seguirà il suo caso. Ecco cosa è successo.

Bobo Vieri fa causa a Mediaset

Bobo Vieri era sicuro, anche quest’anno, di sedere sulla poltrona del programma Tiki Taka, in onda nell’ultima stagione su Canale 5. Nelle scorse stagioni è stato un perno fondamentale della trasmissione: seguitissimo sui social – dove conta quasi 2,5 milioni di followers – Bobo Vieri ha portato una ventata di novità al programma. Fortemente voluto dall’allora conduttore e amico Pierluigi Pardo, Vieri è divenuto opinionista inamovibile.

View this post on Instagram

❤️❤️❤️❤️❤️❤️

A post shared by Christian Vieri (@christianvieri) on

Fino a quest’anno. In trasmissione c’è stato un cambio di guardia: non sarà Pardo infatti a condurre la nuova stagione che inizierà domenica 20 settembre, ma il conduttore Piero Chiambretti. Non si sa se sia stato il conduttore torinese o la produzione a non voler più Bobo, ma sta di fatto che domenica non lo vedremo in onda. A rivelarlo è stato lo stesso Vieri durante una recente intervista. Ha spiegato l’ex campione dell’Inter: “No, non ci sarò. Mi hanno comunicato che hanno annullato il mio contratto. Dall’oggi al domani, senza motivo. E’ una cosa che non mi aspettavo, andremo per legali”.

Leggi anche —–> Tommaso Zorzi traumatizzato al GF Vip | La corsa in ospedale

La nuova vita di Bobo Vieri

Una pecca sul cammino di Vieri, che negli ultimi tempi sta vivendo davvero momenti felici. Bobo è infatti felicemente sposato con l’ex velina Costanza Caracciolo. Nel marzo scorso è nata l’ultima sua figlia, Isabel, mentre la coppia ha avuto la sua prima bambina 22 mesi fa, di nome Stella.

Questa estate Vieri è anche balzanto in cima alle classifiche musicale. Insieme infatti a sui storici amici, ed ex colleghi all’Inter, Lele Adani e Nicola Ventola, ha pubblicato il singolo “Una vita da bomber”.

Leggi anche —–> Uomini e Donne, Armando Incarnato smaschera Enzo Capo. Ha mentito

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here