Tomaso Trussardi il lutto ha scosso la sua vita | La rinascita con Michelle Michelle Hunziker

Tomaso Trussardi non è solo il volto noto della casa di moda italiana ma anche il marito di Michelle Hunziker che da anni viene coinvolto in varie notizie di gossip da solo, o al fianco alla moglie. Anni dopo le nozze, ecco che Trussardi decide di raccontarsi al programma di Verissimo ospite di Silvia Toffanin.

Tomaso Trussardi il lutto che ha scosso la vita – AltraNotizia

Il marito di Michelle Hunziker nel corso di questi anni ha sempre cercato di evitare interviste che non riguardassero l’aspetto professionale, anche se è sempre stato al fianco della moglie in occasione quasi in ogni evento mondano al quale fosse attesa.

Di Tomaso Trussardi conosciamo ben poco, se non i successi lavorativi e la voglia che questo ha di cimentarsi in nuove sfide, è un padre e un marito eccezionale… ma ecco che dietro il sorriso e la solarità che solitamente siamo abituati a vedere sui social si nasconde anche un grande dolore.

Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker – AltraNotizia

“È successo poco dopo la morte di mio padre”

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Tomaso Trussardi per la prima volta ha deciso di prendere parte al programma di Verissimo e raccontarsi così a Silvia Toffanin.

Il marito di Michelle Hunziker ha voluto condividere la con la conduttrice il ricordo del padre deceduto quando aveva solo 15 anni, e la morte del fratello successo avvenuta non molto tempo dopo:

 “Ci ha lasciato dopo solo tre anni dalla morte di mio padre. È stato un colpo ancora più forte. Con lui stavo costruendo anche un rapporto di amicizia. Io sono un positivo per natura ma certe cose non le superi, impari a convincerci. Sono delle cicatrici che rimangono”.

Tomaso Trussardi – AltraNotizia

La nuova vita insieme a Michelle Hunziker

Gli anni successivi al lutto per Tomaso Trussardi sono stati davvero molto difficili da affrontare, anche se immerso nella carriera e quindi nel mondo del lavoro.

Leggi anche -> Aurora Ramazzotti scollatura vertiginosa | Bella come mamma Michelle | Foto

Leggi anche -> Michelle Hunziker, perchè lasciò Eros, la verità: “Mi avevano detto che…”

Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker – AltraNotizia

A ogni modo, per Tomaso Trussardi la felicità è arrivata solo nel momento in cui nella sua vita è arrivato l’amore con Michelle Hunziker insieme alla quale è diventato genitore di Sole e della piccola Celeste:

“Michelle è arrivata casualmente nella mia vita. Con lei si è creata immediatamente una connessione profonda e veloce che nel giro di quattro anni ci ha portato subito alla convivenza, al matrimonio e all’arrivo di due figlie. Oggi sono un uomo felice”.

Impostazioni privacy