Home Spettacolo Grande Fratello Vip, Mario Balotelli è furioso contro Dayane Mello

Grande Fratello Vip, Mario Balotelli è furioso contro Dayane Mello

169
0

Dayane Mello è una delle concorrenti dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip. Alcune sue affermazioni su Mario Balotelli hanno scatenato il web. Diretto interessato è intervenuto senza pensarci due volte. Ecco le sue parole.

Dayane Mello e Mario Balotelli - Altranotizia
Dayane Mello e Mario Balotelli – Altranotizia

Mario Balotelli è furioso contro Dayane

Nonostante il reality sia iniziato da una settimana, i concorrenti già stanno facendo parlare di sé. Dopo la critica della fidanzata di Massimiliano Morra sull’ex Adua Del Vesco, da qualche ora sui social è intervenuto anche Mario Balotelli. Essendo una persona molto riservata, non ama stare al centro dell’attenzione. Stavolta ha fatto un’eccezione, poiché ha ritenuto opportuno precisare delle cose in seguito ad alcune insinuazioni di Dayane. La modella brasiliana ha avuto una piacevole conversazione con Enock, ovvero il fratello del celebre calciatore. In pratica ha detto che prova dei sentimenti per Mario ed è sempre stato il suo più grande sogno avere una storia stabile e duratura con lui. Inoltre ha rivelato che si sono dati un bacio davanti all’agenzia dove lei lavora. È stato un momento intenso e indimenticabile che custodisce nel suo cuore. Davanti a questa palese dichiarazione d’amore, il calciatore ha deciso di pubblicare una Instagram Story per spiegare come stanno realmente le cose. Stufo della situazione, si è lamentato dicendo che non vuole avere niente a che fare con le bugie dette all’interno della casa. Sta conducendo la sua vita in tranquillità, quindi vorrebbe stare lontano dal gossip. La storia è stata rimossa, ma il messaggio sta circolando sul web. Alfonso Signorini, nella seconda puntata di stasera, venerdì 18 settembre, affronterà l’argomento?

Post di Mario Balotelli - Altranotizia
Post di Mario Balotelli – Altranotizia

Leggi anche -> Belen Rodriguez compleanno da sogno | La fuga d’amore con Antonio

Leggi anche -> Belen Rodriguez compleanno da sogno | La fuga d’amore con Antonio

La breve storia

Mario Balotelli è furioso contro Dayane Mello. Nel 2017 lei stava per partire per partecipare all’Isola dei Famosi. In quel periodo stavano insieme. Tuttavia dopo pochi mesi la loro love story terminò poco dopo. Al suo ritorno in Italia infatti Dayane si frequentò con Stefano Bettarini. Da allora sono trascorsi anni, ma sembra proprio che la Mello non si sia dimenticata dello sportivo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here