Home Spettacolo GF Vip: Salemi, Ciavarro e Di Benedetto in un nuovo programma

GF Vip: Salemi, Ciavarro e Di Benedetto in un nuovo programma

246
0

Tre giovani bellezze che hanno caratterizzato diverse edizioni del Grande Fratello Vip, una di loro quando alla conduzione c’era Ilary Blasi su Canale 5, che aveva come opinionista proprio Alfonso Signorini, attuale conduttore. Tra i tre era nata una profonda amicizia dopo le loro esperienze tra le mura della casa più spiata d’Italia. Giulia Salemi, Paolo Ciavarro e Paola Di Benedetto condurranno un nuovo programma che andrà in onda in autunno su Italia Uno. Ecco di cosa si tratta.

Il nuovo programma di Italia Uno

Giulia Salemi, Paolo Ciavarro e Paola Di Benedetto hanno accettato quest’estate di partire per questa nuova avventura. In giro per l’Italia, visiteranno i luoghi più frequentati del Paese. Il tema centrale saranno i giovani: i tre, infatti, cercheranno di scoprire i gusti, le abitudini, i mezzi con cui si esprimono – compresa la moda – e di come questi siano differenti da Nord a Sud.

Il programma si chiama “Disconnessi on the road”. I tre conduttori infatti viaggeranno ma senza social, proprio per catturare al meglio i momenti e viverli a pieno. La trasmissione che verrà trasmessa in autunno, andrà in onda nel fine settimana nel pre-serale dopo Studio Aperto, il telegiornale di Italia Uno.

Leggi anche —-> Grande Fratello Vip, Patrizia De Blanck senza freni: “Ho coltivato marijuana”

La carriera dei tre giovani conduttori

Giulia Salemi è probabilmente la più famosa dei tre. Influencer, modella, prima del Grande Fratello Vip era già apparsa in diverse trasmissioni televisive. Bellissima e molto simpatica, è stata molto apprezzata nella casa, dove ebbe una relazione con Francesco Monte. Origini iraniane per lei è alla sua prima conduzione televisiva.

Paolo Ciavarro è figlio d’arte: primogenito degli attori Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi, inizia la sua carriera televisiva nel 2013 quando partecipò alla seconda edizione del reality show di Rai 2 Pechino Express insieme a suo padre, dove si classificano quinti. Paola Di Benedetto invece è fidanzata con Federico Rossi dal 2018, del duo canoro Benji e Fede. Ha partecipato nel 2013 alla tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi. Ha vinto l’ultima edizione del Grande Fratello Vip battendo in finale proprio Ciavarro.

Leggi anche —-> Jennifer Aniston e Brad Pitt: la reunion dopo 15 anni dal divorzio

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here