Dopo il Covid la gioia: Daniele Rugani e Michela Persico sono diventati genitori

Dopo settimane di timore a causa della positività di entrambi è arrivata la gioia.  Lei giornalista sportiva molto seguita sui social e volto noto Mediaset, lui giocatore della Juventus e della Nazionale italiana. Michela Persico, moglie di Daniele Rugani, ha dato alla luce il suo primogenito, Tommaso. I due sono stati in apprensione lo scorso marzo, ma oggi sono più felici che mai. Sui loro account Instagram i due hanno festeggiato il felicissimo evento con delle bellissime foto.

Daniele Rugani e Michela Persico: la paura Covid

La coppia, che aveva annunciato la gravidanza nell’autunno scorso, ha dovuto questo marzo affrontare una prova davvero difficile. Daniele Rugani è stato infatti il primo giocatore della Juventus a risultare positivo al Covid-19. Successivamente diversi giocatori sono risultati positivi. Inevitabilmente è stato fatto il tampone anche alla sua compagna con cui già conviveva Michela Persico: anche lei è risultata positiva. Dopo due settimane di apprensione, è arrivato poi il liberatorio annuncio della negatività.

https://www.instagram.com/p/CDhANAKqiB7/

In quelle settimane, Michela Persico, intervista dal settimanale Chi, mostrò tutta la sua apprensione: “Non riesco ancora nemmeno a parlarne. Ma al momento devo capire cosa succederà. Spero che il virus non incida sulla gravidanza. I medici mi hanno assicurato che non dovrebbero esserci problemi. Ma mettetevi nei miei panni: ho una paura infinita”.

Leggi anche —–> Elettra Lamborghini: tutto pronto per il matrimonio, con tre abiti da nozze [Foto]

Sugli account Instagram di Daniele Rugani e Michela Persico i due neo genitori celebrano l’arrivo di Tommaso. Scrive il giocatore della Juventus, postando una bellissima foto post-parto: “Tommaso Rugani 18-09-2020. 3.4 kg di puro amore”. Per poi continuare: “Proveremo a insegnarti le cose della vita, ma la verità è che tu ci hai già insegnato cosa conta nella vita. Oggi, il giorno in cui ho imparato il vero significato della parola felicità”. 

https://www.instagram.com/p/CFRxN2-qlse/

Daniele Rugani è già ripartito alla volta del centro di allenamento della Juventus, dal momento che nel fine settimana riparte il campionato. Mamma Michele Persico invece tornerà forse la prossima primavera con un nuovo programma sportivo su Mediaset.

Leggi anche —-> Scambiata per Wanda Nara, la figlia di Caniggia sbotta: “Sono più bella io!”

Impostazioni privacy