Scambiata per Wanda Nara, la figlia di Caniggia sbotta: “Sono più bella io!”

Siparietto incredibile durante una delle più seguite trasmissioni televisive argentine. La figlia del calciatore Caniggia, Charlotte, è stata scambiata per Wanda Nara, un paragone che però ha urtato pesantemente la modella di Buenos Aires. Non è certo il primo screzio tra le due, ma stavolta il tutto è avvenuto in diretta televisiva. Ecco cosa è successo.

Il nuovo corso di Wanda Nara

Prima di arrivare in Italia, seguendo il marito di allora Maxi Lopez, Wanda Nara era già un volto molto noto in Argentina. Modella, showgirl e presentatrice, era già molto apprezzata. Amatissima dal grande pubblico ha comunque dovuto subire pesanti accuse quando lasciò il marito per l’attuale compagno Mauro Icardi, evento che fece molto scalpore anche nel nostro Paese.

https://www.instagram.com/p/CE-Z9hNhQIQ/

Wanda Nara partita per realizzare il suo sogno in Europa, oggi è diventata procuratrice del marito Icardi ed è una presenza costante nella televisione italiana. Inoltre è seguitissima sui social, dove conta quasi 7 milioni di followers su Instagram. Recentemente, Nara, ha partecipato come opinionista all’ultima edizione di Grande Fratello Vip, quest’anno sostituita da Antonella Elia.

Leggi anche —-> Elettra Lamborghini: tutto pronto per il matrimonio, con tre abiti da nozze [Foto]

Charlotte Caniggia attacca Wanda Nara

La figlia del noto calciatore Claudio Paul Caniggia, Charlotte, professione modella, partecipa quest’anno alla nuova edizione di Cantando, una celebre trasmissione molto seguita in Argentina. Ad un certo punto è apparsa sugli schermi una foto che ritraeva Charlotte Caniggia in compagnia di un uomo e uno dei giurati è caduto in errore: “Ma è Wanda Nara?”, ha esclamato beatamente il giudice senza immaginare il putiferio che avrebbe di lì a poco scatenato.

Caniggia non si è trattenuta e visibilmente arrabbiata ha risposto al giudice: “No, sono io. Sono più bella di Wanda. Mi hai ucciso”Non contenta ha pesantemente insultato il giurato reo del grave errore: “La conch… de tu madre!”, che non ha bisogno certo di traduzioni. Caniggia ha poi chiuso il tutto ricordando che lei non si è mai rifatta il naso (a differenza di qualcun’altra anche se il nome di Wanda Nara non l’ha fatto).

Leggi anche —–> GF Vip: Salemi, Ciavarro e Di Benedetto in un nuovo programma

Impostazioni privacy