Home Spettacolo Jude Law da recorde: è diventato papà per la sesta volta

Jude Law da recorde: è diventato papà per la sesta volta

130
0

Amatissimo negli Stati Uniti, celebrato anche nel nostro Paese dopo il grande successo della serie “The Young Pope” targata Paolo Sorrentino. Jude Law è diventato papà per la sesta volta e lo annunciato, in una divertente conversazione con il presentatore americano Jimmy Fellon. Tutto è avvenuto in pieno lockdown britannico, dal momento che lui e la sua compagna Philippa Coen vivono a Londra. Law aveva già 5 figli avuti da 3 mogli diverse. Ecco le prime parole dell’amatissimo attore.

Jude Law è papà per la sesta volta

L’attore Jude Law e la psicologa Philippa Coen si sono sposati a Londra, in una cerimonia blindatissima e segreta, nel maggio del 2019. In quelle settimane post matrimonio, intervistato dal Daily Teleghaph, aveva già annunciato l’intenzione di avere un nuovo figlio. Spiegava l’attore: “I miei figli li adoro, quindi assolutamente, perché non averne un altro? Sono molto fortunato a essere legato con qualcuno di cui sono follemente innamorato. Quindi l’idea di avere più figli è semplicemente meravigliosa”.

La gravidanza è stata tenuta nascosta per molto tempo, sino a quando i tabloid britannici hanno iniziato a pubblicare le foto col pancione di Coen. Jude Law è già padre di Rafferty, di 23 anni, di Iris, di 19 anni e Rudi di 17 anni, avuti dall’ex moglie Sadie Frost. E’ poi diventato padre di Sophia, 10 anni, nata dalla storia con la modella Samantha Burke e di Ada, 6 anni, avuta dalla musicista Catherine Harding.

Leggi anche —–> Elettra Lamborghini: tutto pronto per il matrimonio, con tre abiti da nozze [Foto]

Jude Law ha detto addio alla vita da playboy

Fa sicuramente un certo effetto vedere Law così innamorato. Nel tempo l’attore si è guadagnato la fama di playboy, ma anche di fedifrago, che gli hanno fatto conquistare le copertine delle riviste gossip per diversi anni. Un’etichetta che però a Law non è mai andata giù.

Nel 2006 Jude Law fu protagonista di uno scandalo che fece scalpori per mesi. Quell’anno a pochi giorni dal matrimonio con l’attrice e modella Sienna Miller – per cui aveva lasciato la precedente mogli Sadie Frost – Law fu trovato in compagnia della babysitter dei suoi figli Daisy Wright. Un tradimento che non fu superato.

Leggi anche —–> Scambiata per Wanda Nara, la figlia di Caniggia sbotta: “Sono più bella io!”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here