Elettra Lamborghini: tutto pronto per il matrimonio, con tre abiti da nozze [Foto]

Si preannuncia il matrimonio dell’anno. Elettra Lamborghini e Afrojack convolano finalmente a nozze: location di lusso, abiti costosi ed incredibile party. Ecco cosa prevede il menù per i fortunati invitati. Intanto Elettra ha scelto i suoi vestiti per la cerimonia: sono tre e tutti d’incanto sulla cantante.

Elettra Lamborghini: saranno 3 gli abiti che indosserà al suo matrimonio

La rampolla di casa Lamborghini ha scelto per il suo imminente matrimonio tre abiti, che indosserà lungo tutto l’arco della giornata. Sono due da sposa: per la cerimonia vera e propria userà quello centrale, mentre il primo a sinistra durante il banchetto nuziale. Inutile dire che il terzo a destra verrà usato per la festa serale, che la stessa Elettra Lamborghini ha annunciato: “Fantasmagorica, in stile Lamborghini”.

Pronta anche la location: Elettra Lamborghini e Afrojack si sposeranno sabato prossimo, 26 settembre, nella bellissima villa settecentesca del Balbiano a Ossuccio, a picco sul lago di Como. Inizialmente gli invitati avrebbero dovuto essere quattrocento, ma il Covid ha cambiato i piani, portando il numero a cento. A tal proposito Elettra ha precisato: “Tutti dovranno fare il tampone non più di tre giorni prima dell’evento”.

Leggi anche —-> Jennifer Aniston e Brad Pitt: la reunion dopo 15 anni dal divorzio

Il super matrimonio di Elettra Lamborghini e Afrojack

Elettra sarà accompagnata all’altare da papà Tonino, che ha già fatto sapere che il tutto avverrà a bordo di una Lamborghini speciale adatta all’evento. Saranno due le testimoni di Elettra Lamborghini: si tratta di due sorelle, Flaminia e Lucrezia, sue migliori amiche, mentre Afrojack sarà accompagnato dal suo migliore amico. La funzione si svolgerà tutta in inglese e le fedi, costosissime, sono state acquistate nella più esclusiva gioielleria di Via Montenapoleone a Milano.

https://www.instagram.com/p/CFNJmHIKwT0/

La cena e il party seguente dureranno tutta la notte, mentre Elettra Lamborghini ha vietato a tutti di usare telefoni per fare foto o video dell’evento. Questo perchè Elettra e Afrojack hanno intenzione di vendere l’esclusiva del loro matrimonio al migliore offerente. I due hanno già annunciato che non faranno alcun viaggio di nozze, sia a causa di personali impegni che le difficoltà causa pandemia.

Leggi anche —-> GF Vip: Salemi, Ciavarro e Di Benedetto in un nuovo programma

Impostazioni privacy