Home Spettacolo Grande Fratello Vip, Patrizia De Blanck senza freni: “Ho coltivato marijuana”

Grande Fratello Vip, Patrizia De Blanck senza freni: “Ho coltivato marijuana”

211
0

Irriverente e sopra le righe, non ha mai adorato essere conformista. La contessa Patrizia De Blanck, oggi è una delle concorrenti più seguite della nuova edizione del Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini. Ed è stato proprio il Direttore di Chi a volerla nel programma su Canale 5, ben conscio del “movimento” che avrebbe portato nella casa più seguita da grande pubblico italiano. E proprio nella casa De Blanck ha raccontato un incredibile aneddoto legato alla marijuana.

Il racconto di Patrizia De Blanck: “Ma io non lo sapevo”

La Contessa De Blanck spiazza tutti i suoi colleghi della casa con il suo racconto: “Pensa quanto sono ingenua. Un mio amico va in Colombia e mi dice: ‘Ti ho portato dei semi di una pianta meravigliosa che fa dei fiori stupendi’. Io pianto i semi in terrazza e cominciano a crescere le piante, sempre più alte. Una specie di foresta. Delle piante meravigliose. Mi chiedevo: ‘Ma quand’è che farà i fiori?’. I fiori non uscivano mai, ma c’erano queste foglie che diventavano sempre più lunghe, la foresta sempre più fitta”.

View this post on Instagram

Breve storia triste 😂 #GFVIP

A post shared by Grande Fratello (@grandefratellotv) on

Continua Patrizia De Blanck: “Due volte all’anno viene il giardiniere a casa. Sale sul terrazzo, vede la foresta e mi guarda in modo strano. Io gli dico: ‘Hai visto che belle queste piante? Faranno dei fiori meravigliosi’. Che figura di mer*a. Mentre io parlavo, lui mi guarda sempre più così. Poi mi fa: ‘Contessa ma lei sa che cosa sono queste piante?’ E io: ‘Sì, sono delle piante che mi ha portato un mio amico dalla Colombia, sono delle piante che devono fare un fiore meraviglioso’. Lui: ‘No, non è quello che pensa lei, questa è marijuana’”.

Leggi anche —-> Bobo Vieri su tutte le furie: “Farò causa a Mediaset”

Patrizia De Blanck: “E’ stata ignoranza”

La Contessa De Blanck ha poi concluso il suo racconto: “Vedi? A volte per ignoranza fai delle cose. Mi sono così incaz*ata, che ho cominciato a strapparle tutte dalla terra”.

Anche se il programma è iniziato da poco all’interno della casa Patrizia De Blanck è già divenuta il punto di riferimento. Nel bene e nel male: è già storia del programma la sua litigata con la concorrente e showgirl Flavia Vento, che ha abbandonato la casa dopo appena 24 ore dall’entrata.

Leggi anche —-> Uomini e Donne, Armando Incarnato smaschera Enzo Capo. Ha mentito

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here