Home Spettacolo Temptation Island, critiche per Davide: ‘Serena non può uscire senza me’

Temptation Island, critiche per Davide: ‘Serena non può uscire senza me’

176
0

Alessia Marcuzzi è al timone della conduzione della nuova edizione di Temptation Island. Tra le sei coppie partite per la splendida Sardegna, c’è quella composta da Serena e Davide. Hanno deciso di partecipare per cercare di risolvere il problema dell’eccessiva gelosia di lui. Quest’ultimo, in seguito a uno sfogo, ha fatto delle dichiarazioni sconcertanti.

Davide e Serena - Altranotizia
Davide e Serena – Altranotizia

Critiche per Davide

Serena e Davide stanno insieme da un paio di anni. Si sono conosciuti frequentando lo stesso gruppo con i rispettivi partner. È stato un colpo di fulmine a prima vista al punto tale che hanno deciso di interrompere i rispettivi fidanzamenti per darsi una possibilità. Se Davide ha perso subito la testa, Serena ha impiegato del tempo per voltare le spalle al passato. Per questo motivo Davide nel corso del tempo ha maturato una gelosia nei suoi confronti. Non le permette di uscire con le amiche, in quanto lui deve stare al centro del suo mondo. Ha ammesso che non accetta il fatto di essere messo da parte per altre persone o cose. Durante la visione di un video della fidanzata al falò, si è arrabbiato quando l’ha vista con un mini costume da bagno. Ha detto ai suoi compagni d’avventura che non le permette di presentarsi in questo modo sulla spiaggia. Come se non bastasse non ha nascosto di vendicarsi senza pensarci due volte quando lei dedica del tempo ad altro. Le tentatrici gli hanno consigliato di moderarsi perché potrebbe perderla. Sul web la maggior parte delle persone non sostiene la sua mentalità maschilista. Al giorno d’oggi è impensabile sentire parlare in questo modo un giovane.

Davide furioso - Altranotizia
Davide furioso – Altranotizia

Leggi anche -> Rita Dalla Chiesa casini sentimentali | Il nuovo ricordo di Fabrizio Frizzi

Leggi anche -> Avete mai visto il marito di Cristel Carrisi? Chi è il ricchissimo genero di Albano [FOTO]

Serena e Davide, a breve il confronto?

Critiche per Davide per aver esternato dei pensieri interamente maschilisti. Secondo i telespettatori a breve potrebbe chiedere un falò immediato. Alla fine Serena non sta facendo nulla di male. Si sta solo divertendo con le altre fidanzate e i tentatori senza oltrepassare il limite. E’ semplicemente se stessa. Probabilmente non può esserlo quando c’è Davide.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here