Home Spettacolo Harry e Meghan tra le 100 persone più influenti secondo il Time

Harry e Meghan tra le 100 persone più influenti secondo il Time

174
0

Nonostante la perdita del titolo nobiliare, le liti e la fuga da Buckingham Palace, Harry Windsor e Meghan Markle, secondo il Time, sono tra le 100 personalità più influenti del pianeta. Un riconoscimento importante, a maggior ragione se si considera che è arrivato l’anno dell’allontanamento da Londra. I due, infatti, dopo le roventi polemiche e gli attriti con il il Principe William e sua moglie Kate Middleton, si sono trasferiti in Canada. Ma spesso si ritrovano a Los Angeles, dove Meghan sta continuando la sua carriera di attrice.

Lo schiaffo alla Regina della rivista Time

I nomi di Harry Windsor e Meghan Markle non sono affiancati, nella prestigiosa lista del Time, dai titoli nobiliari. Per la rivista statunitense, infatti, il gran lavoro svolto da Harry e Meghan con le loro fondazioni ed associazioni di beneficenza è arrivato dopo la fuga da Londra. Meghan ha accusato un clima di ostracismo nei corridoi e stanze di Buckingham Palace. La Regina Elisabetta, infatti, non ha mai gradito la sua presenza a corte.

Nonostante questo, i due per il Time sono tra i più influenti del mondo ed hanno un futuro davvero roseo dinanzi loro. Mentre William, Principe ereditario, sembra ormai intrappolato nel suo delicatissimo ruolo, Harry oggi è più libero di seguire i suoi progetti e le sue aspirazioni. Fino a poco tempo fa, Harry e Meghan soffrivano tantissimo la pressione, tanto che il Principe più piccolo parlò di attacco mediatico nei confronti di sua moglie pari solo a quello riservato a sua mamma Lady Diana. 

Leggi anche —–> Uomini e Donne, Armando Incarnato smaschera Enzo Capo. Ha mentito

I progetti futuri di Harry e Meghan

Di solito dopo la pubblicazione della classifica segue una cerimonia ufficiale a New York. Quest’anno a causa della pandemia Covid-19 la cerimonia si svolgerà in streaming. Il prossimo 22 settembre Harry e Meghan si collegheranno via video per ringraziare dell’ambita nomina.

Sarà anche l’occasione per parlare di nuovi progetti della coppia. Harry e Meghan infatti hanno appena stipulato un contratto con Netflix per alcuni documentari, che saranno girati durante le visite ufficiali della coppia. Inoltre continueranno con progetti benefici con le loro fondazioni in giro per il mondo.

Leggi anche —-> Tommaso Zorzi traumatizzato al GF Vip | La corsa in ospedale

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here