Gf Vip, Dalila Mucedero contro Adua Del Vesco: ‘Povera santa infelice’

Dalila Mucedero è la fidanzata di Massimiliano Morra, attuale concorrente del Grande Fratello Vip. In seguito al confronto tra lui e l’ex Adua Del Vesco, la modella ha deciso di dire la sua utilizzando Instagram. Ecco le sue dure parole.

Dalila Mucedero - Altranotizia
Dalila Mucedero – Altranotizia

Dalila Mucedero contro Adua

Nonostante sia iniziato da poco il reality più seguito di canale 5, già si stanno delineando delle dinamiche tra la casa e il mondo esterno. Di recente la Mucedero ha lanciato una frecciatina su web ad Adua, ex fidanzata del suo attuale partner. I due si ritrovano ad essere concorrenti della stessa edizione del Gf Vip, ma vogliono vivere questa esperienza senza alcun tipo di rancore. Non a caso hanno avuto un confronto appena hanno varcato la porta rossa. Massimiliano ha chiesto una possibilità per ricucire i rapporti in maniera amichevole mentre lei non ne ha voluto sapere. Ha promesso che non riferirà i motivi che li hanno separati, soprattutto per rispetto del suo attuale compagno. Inoltre ha detto che non vuole vivere situazioni spiacevoli, ragion per cui mostrerà indifferenza. Dopo questa conversazione non hanno più tornati sull’argomento. Da qualche ora Adua ha commosso il pubblico per aver superato un periodo buoi causato dai problemi con l’alimentazione. Nonostante abbia qualche chilo in più, ha imparato ad apprezzarsi allo specchio. Nel frattempo lontano dalle telecamere Dalila non ha tollerato il modo in cui ha trattato Massimiliano. Con il post su Instagram ha lasciato intendere che Adua sta recitando un copione. Ha garantito che con il tempo la sua vera personalità verrà a galla. E’ solo questione di tempo.

Post di Dalila - Altranotizia
Post di Dalila – Altranotizia

Leggi anche -> Diletta Leotta da rocker a fatina | Cambio abito da urlo sul web | Video

Leggi anche -> Diletta Leotta da rocker a fatina | Cambio abito da urlo sul web | Video

Chi è Dalila?

Dalila Mucedero contro Adua per via di Massimiliano. Molti non sanno nulla di lei, dato che non appartiene al mondo dello spettacolo. Ha 22 anni ed è anche una ballerina. E’ legata all’attore napoletano dal 2019. Sul suo profilo tende a condividere delle foto di coppia che confermano il loro forte legame. Sicuramente ne vedremo delle belle al Gf Vip. Non ci resta che attendere.

Impostazioni privacy