Anna e Gennaro, a Temptation Island per i soldi? “Se le dico quanto ho in banca mi spella”,

Una delle coppie più discusse della nuova edizione di Temptation Island è quella composta da Anna e Gennaro. I due sono fidanzati da 6 anni, ma pare che le cose non andavano bene da parecchio tra loro. A confermarlo sono le parole di lei. Ecco cosa ha detto davanti alle telecamere.

Anna e Gennaro - Altranotizia
Anna e Gennaro – Altranotizia

Anna e Gennaro, a Temptation Island per i soldi?

Anna e Gennaro hanno deciso di partecipare al reality delle tentazioni per fare chiarezza con i propri sentimenti. Lui le ha chiesto di sposarla, ma lei ha rifiutato perché deve ancora capire se lui è l’uomo della sua vita. Prima di separarsi per andare nei rispettivi villaggi , hanno versato lacrime. Dopo qualche ora si sono sfogati a 360° con i propri compagni d’avventura. Anna definisce Gennaro immaturo, in quanto non ha mai fatto sacrifici nella sua vita perché ha una famiglia benestante. Non si è mai recato a un colloquio di lavoro ed è molto legato ai soldi. La replica del ragazzo non è tardato ad arrivare. Ha detto che lei non è pronta a fare un passo importante. Per questo motivo si sono spesso separati e lui ha frequentato altre donne che avrebbero accettato volentieri la proposta della convivenza. Come se non bastasse ha confessato di non aver detto alla fidanzata quanti soldi ha in banca, altrimenti inizierebbe a pretendere. Anna ha addirittura confidato che quando ha ricevuto il regalo della laurea, sono stati costretti a non uscire per parecchio tempo poiché lui diceva di non avere possibilità economiche. Davanti a queste parole Gennaro è caduto nello sconforto, ma ha trovato la spalla della single Giulia su cui piangere .

Gennaro si sfoga - Altranotizia
Gennaro si sfoga – Altranotizia

Leggi anche -> Elisabetta Gregoraci e Briatore, dopo anni la verità: perchè hanno divorziato

Leggi anche -> Elisabetta Gregoraci a Verissimo | Ecco perché è finita con Flavio Briatore

Il tentatore Mario: una minaccia?

Anna e Gennaro, a Temptation Island per i soldi? Sembra proprio di no ascoltando la versione di Anna. Ha addirittura messo in discussione i valori della famiglia di Gennaro. Secondo i telespettatori poteva evitare questa esternazione. Per quanto riguarda il tentatore Mario, si sta avvicinando sempre più ad Anna.

 

Impostazioni privacy