Amici, la trasformazione fisica di Alessio: oggi muscoli e tatuaggi

Alessio La Padula ha partecipato a una delle vecchie edizioni del talent show Amici di Maria de Filippi. Attualmente si sta dedicando ad altro. Di recente ha pubblicato una serie di scatti sul suo Instagram che hanno lasciato a bocca aperta gli utenti social. Ecco il motivo.

Amici, la trasformazione fisica di Alessio

Alessio è nato ad Eboli il 4 settembre 1996. Ha avuto la possibilità di occupare uno dei banchi della scuola più conosciuta di canale 5. Era il 2016, ovvero l’anno della vittoria di Sergio Sylvestre mentre Elodie si è aggiudicata il secondo posto. Purtroppo il ragazzo non è riuscito ad arrivare in finale, ma in compenso ha conquistato il cuore dei telespettatori. E’ stato subito eliminato alla quinta puntata, molto prima delle semifinali. Nonostante ciò è stato apprezzato dai produttori al punto tale da proporgli di unirsi al gruppo dei professionisti. Adesso si sta dedicando ad altro nella sua vita, come per esempio alla cura del suo corpo. Non a caso si mostra sui social con un fisico scolpito con muscoli e tatuaggi. Su Instagram vanta di quasi mezzo milione di follower che apprezzano sempre le sue foto artistiche. Per quanto riguarda la vita sentimentale, fino a poco tempo fa si diceva che ci fosse del tenero con la collega Elena D’Amario. Molti hanno notato che entrambi spesso indossano un anello rosso che rappresenterebbe il loro presunto legame. Inoltre nel  periodo della quarantena entrambi hanno pubblicato delle foto e lo sfondo era simile. Ragion per cui si parlava di un’ipotetica quarantena trascorsa sotto lo stesso tetto. Ad oggi diretti interessati non hanno né confermato né smentito le voci inerenti a una loro frequentazione.

https://www.instagram.com/p/B9rtS6nIXAg/

Leggi anche -> Irama matrimonio a sorpresa | L’ex di Amici scoppia di gioia per lei

Leggi anche -> Amici, che fine ha fatto Luca Pitteri? Oggi sposato con ex allieva

I simpatici video su Tik Tok

La trasformazione fisica di Alessio è a dir poco sorprendente. Il merito è senza dubbio del suo impegno nell’attività fisica e nell’alimentazione. Gli utenti social seguono con interesse il ballerino che tende a condividere dei divertenti video realizzati con Elena. Ciò dimostra che oltre ai muscoli, c’è tanto altro.

Impostazioni privacy