Home Spettacolo “Devastata dalla malattia e dai debiti”, dramma per l’attrice di Beautiful

“Devastata dalla malattia e dai debiti”, dramma per l’attrice di Beautiful

276
0

Il suo nome è stato più volte inserito nella classifiche delle donne più belle del mondo. Diventata un’icona di stile e di bellezza durante gli anni ’90, ha interpretato uno dei personaggi più iconici del mondo televisivo. Hunter Tylo, ovvero Taylor del telefilm Beautiful, è stata la bella psicologa che ha fatto perdere la testa a Ridge Forrester, aprendo uno delle battaglie più icone della tv mondiale contro Brooke. Erano altri tempi, ma com’è adesso Tylo? Trasformata dalla chirurghia, ma con tanti altri problemi. Ecco la sua storia.

La storia di Hunter Tylo

L’attrice Hunter Tylo è stata per molti anni una delle più incredibili bellezze dei telefilm americani. Ha conquistato il grande pubblico di Beautiful anche con la sua eleganza e sobrietà. Oggi a 54 anni i segni dei ritocchi della chirurgia estetica si vedono chiaramente: zigomi sporgenti, labbra gonfiate, il viso delicato di un tempo pesantemente modificato.

La sua storia all’interno della soap Beautiful con Ridge aveva diviso il grande pubblico che si era diviso tra chi sosteneva la bella Taylor e chi stava dalla parte dell’ex Brooke.

Leggi anche —–> Riccardo Guarnieri risentimento e stanchezza | Resa dei conti dopo Ida Platano

I problemi di salute della figlia e i debiti

Quella di Tylo è davvero una vita in salita. A sua figlia Katya è stato diagnosticato un tumore rarissimo all’occhio, noto come retinoblastoma. Per stare accanto alla figlia l’attrice spesso si assentava per lungo tempo dal set. Da qui le scelte degli autori per far lasciare e poi tornare improvvisamente il personaggio di Taylor in Beautiful. Nonostante le costose cure la piccola ha perso il suo occhio sinistro.

Anche da un punto di vista finanziario le cose sono disastrose. Nel 2005 Tylo ha divorziato dal marito, il collega attore Michael Tylo con cui era sposata dal 1987. Due anni dopo la separazione, il figlio Michael Tylo Jr. è morto annegato in piscina. Poi nel 2008 si è legata a Corey Cofield, lasciato appena un anno dopo perché l’uomo avrebbe avuto comportamenti violenti nei suoi confronti. Dal 2009 Tylo è sposata con Gersson Archila.

Leggi anche —–> Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi vivono in un castello: casa da sogno vista mare

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here