Home Spettacolo Grande Fratello, l’addio è ufficiale | “Non ti amo più” | Scoppia...

Grande Fratello, l’addio è ufficiale | “Non ti amo più” | Scoppia la coppia

256
0

Nell’ultimo periodo due concorrenti di una delle vecchie edizioni del Grande Fratello hanno comunicato di essersi lasciati. Lei ha riferito di non amarlo più durante un’intervista. Ecco di chi si tratta.

Grande Fratello - Altranotizia
Grande Fratello – Altranotizia

Grande Fratello, l’addio è ufficiale

All’interno della casa più spiata d’Italia sono nate tante coppie. Alcune di queste sono convolate a nozze per poi diventare genitori. Basta ricordare Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli. Per altre, invece, non c’è stato lo stesso lieto fine. Di recente Ambra Lombardo, la professoressa della Gf16, ha dichiarato di essere giunta al capolinea con Kiko Nalli. Hanno vissuto una relazione fatta di alti e bassi spesso raccontati nel salotto di Barbara D’Urso. Per un po’ di tempo sono stati al centro del gossip per un presunto tradimento di lei con un altro gieffino, ovvero Gaetano Arena. la situazione non è piaciuta all’ex di Tina Cipollari, così ha convinto Ambra a vivere la loro favola lontano dai riflettori. Purtroppo con l’avvento della pandemia sono stati costretti a stare separati e questo ha rappresentato un problema. Secondo quanto detto dalla ragazza, sarebbe stata lei a prenderle questa drastica decisione. Lui si sarebbe rifiutato di passare i giorni di quarantena con lei per stare con la famiglia. Anche se ha accettato il fatto che abbia dato priorità hai figli, è arrivata alla conclusione che non vuole accontentarsi. Infatti durante questo momento storico delicato avrebbe voluto un compagno accanto che la sostenesse. Un altro motivo della rottura sarebbe dipeso dal non voler diventare di nuovo padre mentre Ambra desiderava la maternità. Avendo stili ed esperienze di vita diversi, è stata inevitabile la rottura definitiva.

Ambra e Kiko - Altranotizia
Ambra e Kiko – Altranotizia

Leggi anche -> Ambra Angiolini e Renga: retroscena dall’avvocato prima della separazione

Leggi anche -> Grande Fratello, l’addio è ufficiale | “Non ti amo più” | Scoppia la coppia

Tina sostiene l’ex marito

L’addio è ufficiale e pare che Ambra non ne voglia più sapere. Se lei si sta dedicando al lavoro, l’uomo sta trascorrendo del tempo con la famiglia. Tina ha deciso di stargli accanto. Ciò dimostra che sono rimasti in buoni rapporti. Non torneranno insieme, dato che l’opinionista sta da anni con un altro. Tuttavia i colpi di scena non potrebbero mancare.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here