Grande Fratello Vip minacce e pistole | Dubbi sul giallo Mario Balotelli

Il Grande Fratello Vip è cominciato all’insegna del giallo Mario Balotelli e Dayane Mello per via del flirt che i due hanno avuto molti anni fa, e che per certi versi ha condizionato la permanenza in Italia della modella brasiliana oggi concorrente del reality show.

Grande Fratello Vip minacce e pistole – AltraNotizia

Nessuno era a conoscenza della breve relazione che la Mello ha avuto negli anni passati con Mario Balotelli, ma la presenza del fratello Enock nella casa del GF Vip ha risvegliato nella modella vecchi ricordi ed emozioni che per certi versi non l’hanno mai abbandonata.

La modella brasiliana, infatti, ha subito raccontato alle coinquiline e anche nel confessionale come abbia deciso di rimanere in Italia quando, ancora diciottenne, nel suo cammino ha incontrato Mario Balotelli. Per lei si è subito trattato di amore, ma la conoscenza tra i due non è andata di certo nel modo che la modella desiderava e le loro strade si sono divise per sempre.

Grande Fratello Vip Dayane Mello – AltraNotizia

La furia di Mario Balotelli

Dopo esser venuto a conoscenza del racconto che Dayane Mello ha fatto nella casa del Grande Fratello Vip, ecco che il calciatore ha subito deciso di rompere il silenzio e provare a mettere a tacere il gossip italiano pubblicando il seguente messaggio su Instagram, il quale è stato poi letto anche durante la diretta dello show

Basta parlare di me a vanvera e bugie anche nella casa, grazie. Sto facendo la mia vita senza rompere a nessuno, lasciatemi in pace, ma davvero”.

Mario Balotelli – AltraNotizia

Il nuovo giallo al Grande Fratello Vip

Durante la messa in onda della puntata del Grande Fratello Vip Alfonso Signorini ha spiegato a Dayane Mello come Mario Balotelli ha confermato il flirt, ma che è stato molto contento nell’ascoltare le dichiarazioni della modella brasiliana.

Poco dopo ecco che scatta anche un giallo che riguarda il tweet diffuso anche da Leggo, e che il calciatore avrebbe così pubblicato il calciatore e che in pochissimo tempo ha scatenato anche le ire del web.

Grande Fratello Vip tweet Mello – AltraNotizia

Leggi anche -> Grande Fratello Vip, Patrizia De Blanck senza freni: “Ho coltivato marijuana”

Leggi anche -> Grande Fratello Vip, Mario Balotelli è furioso contro Dayane Mello

In particolar modo, nel tweet in questione, poi cancellato, è possibile leggere il seguente commento alle nuove dichiarazioni di Dayane Mello: “La mia ragazza ti aspetta con le pistola”. Durane la prossima puntata in diretta del Grande Fratello Vip, Dayane Mello verrà messa a conoscenza anche di questo nuovo commento scritto dal calciatore su Twitter?

Impostazioni privacy