Serena Enardu, frecciatina all’ex Pago | Domanda provocatoria

Il cantante Pacifico Settembre, in arte Pago, e l’ex tronista Serena Enardu, sono stati per diversi anni al centro del gossip nostrano. Una coppia che si è amata molto, ma che ha poi cercato, dopo la rottura, più volte di riprendersi alla luce delle telecamere. Fino ad esplodere definitivamente. Ma oggi, a qualche mese di distanza, arrivano ancora frecciatine da una parte all’altra. Ecco cosa è successo.

La storia d’amore tra Pago e Serena Enardu

Quella tra il cantante Pago e la showgirl Serena Enardu è stata una storia d’amore molto complicata, finita nel peggiore dei modi. I primi anni della loro relazione sono andati a gonfie vele, poi incomprensioni e divisioni hanno portato Pago e Serena Enardu sull’orlo del baratro. Da qui la scelta di partecipare a “Temptation Island Vip”, dove i due in realtà arriveranno ai ferri corti. Dopo la rottura c’è l’incredibile ritorno di fiamma nella casa del “Grande Fratello Vip 4”, ma la situazione durerà davvero poco.

In estate, paparazzati da Chi, i due sembravano essersi riavvicinati. In realtà Pago e Serena Enardu hanno definitivamente concluso la loro burrascosa relazione. Anzi, il cantante sarebbe già in dolce compagnia da qualche settimane, ma sulla nuova relazione ha voluto mantenere il massimo riserbo.

Leggi anche —-> Chiara Ferragni riceve il Leone d’Oro a Venezia per l’impegno civico

Serena Enardu: frecciatina a Pago?

Il cantante Pago, intanto, continua la sua carriera televisiva. Il 49enne cagliaritano infatti è tra i concorrenti della decima edizione di “Tale e Quale Show”, condotto da Carlo Conti su Rai Uno. Nella prima puntata Pago sembra essere tornato quello di un tempo: grinta, talento e carattere che hanno sbaragliato la concorrenza. Il cantante ha indossato i panni di Francesco Gabbani e cantato “Viceversa”.

Anche se l’assenza del pubblico – per ovvi motivi – ha inficiato sulle performance, Pago sembra aver davvero conquistato tutti. Un’esibizione che è stata commentata anche dall’ex Serena Enardu, che prima ha commentato con un: “Superlativo” e poi ha pubblicato una stories molto ambigua. Serena Enardu infatti ha pubblicato un sondaggio che sa molto di frecciatina: “Tale e Quale o GF”, si chiede infatti la showgirl. Come a dire: meglio il vero Pago del programma di Rai Uno o l’avventura che li ha fatti dividere per sempre? Bella domanda.

Leggi anche —-> “Sanremo ci sarà e con il pubblico”, il Direttore di Rai Uno risponde a Amadeus

Impostazioni privacy