Grande Fratello Vip, battibecco fra due concorrenti nel cuore della notte

La seconda diretta del Grande Fratello Vip ha riscosso un enorme successo e il merito è senza dubbio dei concorrenti. Durante la cena, avvenuta nel cuore della notte, c’è stata la prima lite tra due giovani. Ecco di chi si tratta.

Grande Fratello Vip - Altranotizia
Grande Fratello Vip – Altranotizia

Grande Fratello Vip, battibecco fra due concorrenti

Ieri sera c’è stato uno scontro verbale durante la diretta tra Patrizia De Blanck e Flavia Vento. Quest’ultima ha abbandonato la casa dopo 24 ore perché temeva per la salute dei propri cagnolini. La contessa non ne ha voluto sapere, sostenendo che le sue sono solo  scuse. Ha rincarato la dose dicendo che l’avrebbe portata personalmente da uno psichiatra. Alfonso Signorini è intervenuto per non far degenerare ulteriormente la situazione. Purtroppo non ha potuto fare lo stesso con Tommaso Zorzi e Francesca Pepe. A tavola nel cuore della notte Tommaso ha iniziato a fare una serie di domande a Francesca che si è sentita presa un po’ in giro. Ha riferito di essere una modella e allo stesso tempo una studentessa dell’università di economia. L’influencer ha fatto uno sguardo stranito che ha infastidito la ragazza, la quale ha subito precisato che lui è ha dei pregiudizi. A parer suo una bella ragazza può essere anche dotata di intelligenza. Davanti a questo atteggiamento Zorzi si è difeso dicendo di aver fatto delle domande solo per conoscerla. Dopo aver finito il pasto si è alzato da tavola ed è andato via, lasciando Francesca con gli altri. L’ex di Vittorio Sgarbi darà del filo da torcere a tutti.

Prima lite nella casa - Altranotizia
Prima lite nella casa – Altranotizia

Leggi anche -> Giulia De Lellis per lei l’amore non basta più | La verità su Andrea Damante

Leggi anche -> Grande Fratello Vip, battibecco fra due concorrenti nel cuore della notte

‘E’ stato un modo per fare gossip’

Il battibecco fra due concorrenti nel cuore delle notte ha incuriosito i telespettatori che hanno rivisto l’episodio sul digitale terrestre. In effetti danno ragione al ragazzo perché stava solo rompendo il ghiaccio con la nuova arrivata. Francesca ha rivelato che non è mai stata con Sgarbi, ma è stato un modo per far parlare di sé. Il diretto interessato di certo non resterà in silenzio.

Impostazioni privacy