Lady Diana, ecco a chi è andata l’eredità da 28 milioni di euro: non solo William e Harry

La Principessa Diana Spencer, per tutti Lady Diana, è stata una delle personalità del Regno Unito più amate. L’ex moglie del Principe Carlo e mamma di William e Harry Windsor è morta in un tragico incidente stradale, insieme al suo compagno di allora Dody Al-Fayed, a Parigi il 31 agosto del 1997. Da allora molto si è detto – ed ipotizzato – sull’incidente, ma c’è un altro tassello importante post decesso della Principessa, ovvero la sua eredità. E spunta un beneficiario dell’immenso patrimonio personale di Lady D oltre ai figli William e Harry.

Il rapporto tra Lady Diana e Paul Barrell

Lady Diana aveva un patrimonio personale di oltre 28 milioni di euro, accumulato nel tempo e aumentato dopo il divorzio con il Principe Carlo a seguito del tradimento del reale con Camilla Parker. Un ingente patrimonio andato in eredità non solo ai suoi amatissimi figli, i principi William e Harry, ma anche ad un’altra persona di grande fiducia di Lady D, che ha voluto inserire il suo nome nel testamento.

Lui è Paul Barrell ed è stato, dal fidanzamento reale, il maggiordomo personale di Lady Diana. Lady D. si fidava ciecamente di lui, Barrell, per starle vicino, lasciò dopo il divorzio Buckingham Palace. Paul Barrell ha ricevuto quasi 250mila sterline ed è stato l’unico beneficiario del patrimonio oltre i figli di Lady Diana. Nel corso degli anni, Barrell, ha scritto numerosi libri dove ha parlato del lato più intimo e privato della Principessa.

Leggi anche —-> “Devastata dalla malattia e dai debiti”, dramma per l’attrice di Beautiful

William e Harry: lite nel ricordo della madre

Nonostante il tempo passato, la figura di Lady Diana è ancora amatissima nel Regno Unito. E non potrebbe essere diversamente dal momento che si avvicina la successione – dopo la rinuncia di Carlo – di William al trono (Regina Elisabetta permettendo). Tuttavia i rapporti tra i due fratelli non sono idilliaci e a far traboccare il vaso proprio una frase di Harry in ricordo della madre.

Il Principe Harry, infatti, ha paragonato le pressioni mediatiche e a corte subite da sua moglie Meghan Markle con quelle che subì al suo tempo sua madre Lady Diana. Un paragone che ha mandato su tutte le furie William ma anche molti sudditi di Sua Maestà.

Leggi anche —-> Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi vivono in un castello: casa da sogno vista mare

Impostazioni privacy