Stefano De Martino trasloca | Il ballerino torna vicino a Belen Rodriguez

La nuova vita di Stefano De Martino comincia da single ma sempre vicino a Belen Rodriguez. Dopo l’estate trascorsa nel cuore di Napoli, circondato dal buon mare e soprattutto dall’affetto della sua famiglia di origine. Adesso, però, è giunto il momento di tornare a Milano dove il lavoro e il piccolo Santiago lo attendono.

Stefano De Martino trasloca – AltraNotizia

L’estate 2020 per Stefano De Martino è stata segnata dai grandi cambiamenti nella sua vita. Lo showman ha preferito lasciare Milano per concentrarsi sugli impegni lavorativi che lo vedevano occupato in Made in Sud e concentrando nel capoluogo campano tutta la sua attività lavorativa, concedendosi così del tempo da trascorrere insieme al piccolo Santiago e anche la famiglia di origine.

Questi mesi per lui, comunque sia, sono stati segnati da grandi cambiamenti, i quali non sono ancora finiti dato che Stefano De Martino è da poco sbarcato a Milano.

Stefano De Martino a Milano – AltraNotizia

Stefano De Martino ricomincia da sé

Nel corso degli ultimi mesi, dunque, abbiamo avuto modo di vedere come lo showman napoletano per via del costante gossip che è stato fatto circa la fine della relazione con Belen Rodriguez, i presunti flirt e tanto altro ancora.

Stefano De Martino ha sempre cercato di evitare qualsiasi genere di commento alle notizie che sono state pubblicate sul suo conto nel tempo, al fine anche di proteggere anche la privacy del piccolo Santiago, essendo il figlio di due persone molto esposte nel mondo dello spettacolo.

Stefano De Martino – AltraNotizia

La nuova casa a Milano, ma vicino a Belen

Ebbene sì, Stefano De Martino è da poco tornato da qualche giorno nella città di Milano dove si svolge la sua vita adesso per via anche dei progetti di lavoro, e anche il fatto che il figlio insieme alla madre vivono nel capoluogo lombardo.

Leggi anche -> Stefano De Martino: la sua nuova casa nel centro di Milano [FOTO]

Leggi anche -> Emma Marrone e Stefano De Martino, Belen non c’entra: ecco perché lui l’ha lasciata

Stefano De Martino gossip – AltraNotizia

Stefano De Matino, infatti, è stato paparazzato dal settimanale di gossip Vero impegnato nel trasloco nella nuova casa che sarà la dimora che il ballerino e showman condividerà anche con il figlio. Lo scopo di De Martino, quindi, è quello di stare il più vicino possibile al piccolo Santiago che in questi giorni è rimasto folgorato dal cucciolo che il ballerino ha adottato di recente.

Impostazioni privacy