Meghan Markle e il Principe Harry casa da sogno | Palo da pole dance in palestra

La vita dei Duchi di Sussex doveva svolgersi in Canada, ma come resistere al fascino di Santa Barbara? Infatti, questa è la città dove si sono trasferiti Harry e Meghan Markle dopo ave trovato la perfetta casa da sogno che desideravano.

Meghan Markle e il Principe Harry casa da sogno – AltraNotizia

Le foto dell’abitazione in questione sono state diffuse dal portale DiLei che mostra quasi tutte le stanze e il modo perfetto in cui sono state arredate. A saltare all’occhio però troviamo la bellissima palestra che si trova nella loro tenuta, arredata con ogni macchinario, ma ecco che nel bel mezzo dell’inquadratura troviamo anche un paolo da pole dance… che l’ex Duchessa abbia deciso di cimentarsi in un nuovo sport?

Scopriamo insieme qual è lo stile scelto per la loro nuova casa in America, dove si sono trasferiti Harry e Meghan dopo l’addio all’Inghilterra.

Meghan Markle e il Principe Harry casa – AltraNotizia

La casa da sogno a Santa Barbara

Fin da subito è sembrato molto impossibile che Harry e Meghan potessero scegliere di voler rimanere in Canada dopo l’inizio della loro nuova vita lontani dalla famiglia reale, ma ecco che da poco prima che scattasse il lockdown ecco che la coppia ha trovato la casa perfetta dove vivere… e che casa!

I Duchi su Sussex hanno scelto per la loro abitazione uno stile country chic, con tanto di divani in pelle bianca nella zona soggiorno, e una sala da cinema allestita sempre con divani e una parete in legno dove si trova il maxischermo che sembra essere un tutt’uno con la parete.

Meghan Markle e il Principe Harry casa – AltraNotizia

Una delle zone più belle della casa, senza ombra di dubbio, è la cantina: allestita con pietra, scaffalatura in legno e un tavolo nel ben mezzo della stanza per poter degustare il vino direttamente in loco.

Meghan Markle pronta a fare pole dance

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, la casa dei Duchi di Sussex a Santa Barbara ha anche una bellissima palestra allestita con tutti gli attrezzi necessari per un ottimo allenamento senza doversi alla propria abitazione.

Leggi anche -> Harry e Meghan tra le 100 persone più influenti secondo il Time

Leggi anche -> Meghan Markle cancellata dalle foto | La vendetta di Kate Middleton

Meghan Markle e il Principe Harry casa da sogno – AltraNotizia

Nella sala in questione, inoltre, è possibile vedere anche un palo che solitamente serve appunto per allenarsi per la disciplina della pole dance… Quindi, davvero Meghan Markle ha accetta la sfida e mettersi in gioco in una nuova disciplina sportiva direttamente in casa e lontana da qualsiasi occhio indiscreto?

Impostazioni privacy