Home Spettacolo Riccardo Guarnieri risentimento e stanchezza | Resa dei conti dopo Ida Platano

Riccardo Guarnieri risentimento e stanchezza | Resa dei conti dopo Ida Platano

1551
0

Il trono over, salvo in qualche raro caso, raramente ha regalato storie così seguite. Quella di Riccardo Guarnieri e Ida Platano è una di queste: i due hanno tenuto incollati agli schermi milioni di spettatori. La coppia, che ufficialmente si è divisa come scritto da entrambi, continua a mandarsi messaggi criptici sui social. Ma potrebbe non essere scritta la parola fine a questa storia: ci potrebbe essere un incredibile ritorno su Canale 5 nelle prossime settimane. Ecco cosa sta succedendo.

Le frecciatine di Riccardo Guarnieri a Ida Platano

Prima del lockdown le cose tra i due sembravano andare a gonfie vele, tanto che si era iniziato a parlare incredibilmente di matrimonio. Poi qualcosa si è rotto: Ida Platano e Riccardo Guarnieri, anche durante la trasmissione “Uomini e Donne – Over”  hanno mostrato qualche crepa. Durante l’estate, con un post sui social, Platano aveva annunciato la definitiva rottura con Guarnieri. Una rottura definita insanabile.

I problemi della coppia sono risultati evidenti anche grazie ai continui post social dei due. Riccardo Guarnieri, molto attivo su Instagram dove è seguito da 230mila followers, ha mandato messaggi piuttosto ambigui ad inizio estate per poi diventare più espliciti nel corso delle settimane. Nell’ultimo post pubblicato, ad esempio, il tarantino ha scritto, facendosi fotografare malinconicamente: “A furia di metterci una pietra sopra, ho dato vita a nuova catena montuosa”. Impossibile non pensare alla rottura appena avvenuta con Ida Platano.

Leggi anche —–> Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi vivono in un castello: casa da sogno vista mare

Riccardo Guarnieri e Ida Platano: quale futuro?

Intanto il programma “Uomini e Donne”, condotto da Maria De Filippi su Canale 5, ha ripreso la nuova stagione, senza Guarnieri e Platano. Il grande pubblico sembra però insoddisfatto: la storia tra i due over aveva decisamente appassionato il pubblico, che adesso non vuole essere lasciato senza finale.

Secondo gli ultimi rumors, incredibilmente, Riccardo Gualtieri e Ida Platano potrebbero tornare a “Uomini e Donne”. Al momento non si sa in quale veste: o da single, quindi riprendendo il cammino interrotto dopo la scelta, oppure per cercare di riallacciare la loro relazione.

Leggi anche —-> Serena Enardu, frecciatina all’ex Pago? Domanda provocatoria

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here