Elodie, la malattia della mamma e le confessioni sul padre: il periodo buio della cantante

Elodie è una delle cantanti più amate dagli italiani da quando ha ottenuto il successo ad Amici. Purtroppo la sua vita non è stata sempre facile a causa della madre. Ecco i dettagli.

Elodie - Altranotizia
Elodie – Altranotizia

Elodie, la malattia della mamma

Prima di scalare la vetta del successo come cantante, Elodie ha sfilato sulle passerelle di importanti stilisti. Nel 2016 ha avuto la possibilità di far parte della scuola del talent show di Maria de Filippi. Anche se non ha ottenuto la vittoria, è riuscita a diventare popolare con i suoi bellissimi brani musicali. Con la canzone Margarita ha dato un tocco di allegria e solarità all’estate ormai andata. Anche se si mostra sempre sorridente e positiva, in passato ha dovuto affrontare un brutto periodo a causa della malattia della madre. Tempo fa raccontò a Silvia Toffanin nello studio di Verissimo di non aver mai avuto un buon rapporto con i genitori. Con il padre non è mai andata d’accordo, infatti non si sentono da anni. Si vergognava di lui perché faceva l’artista di strada per guadagnarsi da vivere. Per quanto riguarda la madre si è riavvicinata a lei dopo aver saputo della sua brutta malattia. Nonostante abbiano passato dei momenti difficili, adesso si è risolto tutto per il meglio. Elodie ha ammesso di non ricordare nulla di quel periodo. Probabilmente non vuole riprovare lo stesso dolore. La madre è Marthe Mitai ed è un’artista francese di 53 anni.  Originaria del Guadalupa, ha la stessa carnagione e gli occhi ambrati di Elodie. Nella vita realizza quadri e opere particolari che condivide sul suo profilo social.

Elodie e la mamma - Altranotizia
Elodie e la mamma – Altranotizia

Leggi anche -> Anna Tatangelo splendida col pancione | Lo scatto in dolce attesa

Leggi anche -> Elodie, la malattia della mamma e le confessioni sul padre: il periodo buio della cantante

La storia d’amore con Marracash

Elodie, la malattia della mamma è ormai un lontano ricordo. Adesso si sta godendo il successo tanto meritato in compagnia del fidanzato. La coppia, dopo le vacanze estive, si è recata a Venezia e ha sfilato sul Red Carpet. La cantante ha indossato un vestito fatto su misura per lei da Versace. Ha ricevuto una marea di commenti positivi, ma il più bello è stato sicuramente quello di Marracash.

Impostazioni privacy