Home Spettacolo Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi vivono in un castello: casa da...

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi vivono in un castello: casa da sogno vista mare

1480
0

Loro sono una delle coppie più amate ed apprezzate di tutto il mondo dello spettacolo. Lei, bellissima e di talento, da anni ha conquistato il grande pubblico alla conduzione del programma di approfondimento “Verissimo” in onda su Canale 5. Lui gestisce da Amministratore Delegato le reti televisive di famiglia. Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi sono una coppia modello: mai una nuvola sopra il loro cielo, dopo più di vent’anni di relazione, eppure il grande passo tarda ad arrivare. Ma sapete dove vivono i due con i loro piccoli? Non a Milano, ma in una bellissima villa a chilometri di distanza.

Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin: la villa da sogno

Nonostante i due lavori entrambi negli studi di Cologno Monzese, Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin vivono in una bellissima villa, denominata Villa Bonomi-Bolchini, a Portofino, in Liguria. Questa è la loro residenza principale – anche se Berlusconi ha anche un appartamento nel centro di Milano – ma i due preferiscono, finita la settimana lavorativa, scappare lontano dai rumori e dal caos della città.

La scelta, oltre che per la bellezza del posto, è dettata da altri fattori. Come ha spiegato Silvia Toffanin qualche tempo fa, a Portofino i suoi bambini possono godere di una certa tranquillità. A differenza di Milano, la famiglia ha una maggiore privacy. Qualche anno fa, la zona dove vivono Toffanin e Berlusconi è stata colpita da una frana: la villa è stata praticamente isolata e ci sono volute diverse ore di lavori senza sosta per liberare il passaggio.

Leggi anche —–> Serena Enardu, frecciatina all’ex Pago? Domanda provocatoria

La lunga storia d’amore tra Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin

Il primogenito dell’ex Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi e la conduttrice di “Verissimo” sono felicemente fidanzati da più di venti anni. Hanno due bambini: Lorenzo Mattia, Sofia Valentina. 

Nonostante la lunga storia d’amore, non sembra esserci nei piani di Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin, il matrimonio. Ma i due non sembrano avere fretta, come ha spiegato qualche tempo fa la stessa Toffanin: Non sento il bisogno di una cerimonia per sentirmi più amata. Forse il matrimonio mi spaventa perché non vorrei mai che la persona che mi sta al fianco ogni giorno fosse lì solo perché deve, ma non lo vuole. Vorrei che mi scegliesse sempre, come io scelgo lui”.

Leggi anche —-> Chiara Ferragni riceve il Leone d’Oro a Venezia per l’impegno civico

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here