Federica Panicucci fuori di sé a Mattino 5: ‘Non posso accettarlo, devi chiedere scusa’

Federica Panicucci è una delle conduttrici italiane più amate del momento. Ogni giorno compare nel piccolo schermo con il suo programma Mattino 5. In una delle recenti puntate ho perso le staffe. Ecco il motivo.

Federica Panicucci - Altranotizia
Federica Panicucci – Altranotizia

Federica Panicucci fuori di sé

Federica Panicucci ha invitato nel suo studio il giornalista Alessandro Cecchi Paone e l’attivista Valerio Vassallo. Si stava affrontando l’argomento dell’alimentazione vegana e cosa spinge le persone a cambiare radicalmente il proprio modo di mangiare. La conduttrice ha mostrato alcuni pezzi delle interviste che gli inviati de Le iene hanno fatto all’attivista. Le sue posizioni sono state definite inaccettabili e la cosa è degenerata quando si è confrontato con Cecchi Paone. Quest’ultimo, in qualità di esperto scientifico, è andato contro le parole dell’uomo. Nel frattempo la Panicucci cercava di tenere a bada la situazione. A un certo punto è intervenuta bruscamente quando si sono accesi gli animi. Nello specifico Vassallo ha consigliato di far tagliare le corde vocali al secondo ospite della trasmissione. La donna non è riuscita a cogliere questa frase per via del battibecco, ma è stata avvertita in tempo reale dai membri della regia. Una volta aver capito la gravità della questione, è ricorsa alle maniere forti. Ha riferito a Vassallo che il suo atteggiamento è stato del tutto inappropriato. Un personaggio del suo calibro non dovrebbe permettersi di avere queste cadute di stile. Subito dopo gli ha detto di chiedere scusa. Solo così è andata avanti con il suo programma. Sul web molti la sostengono mentre altri le puntano il dito contro per aver perso il controllo.

Federica Panicucci a Mattino 5 - Altranotizia
Federica Panicucci a Mattino 5 – Altranotizia

Leggi anche -> Anna Tatangelo splendida col pancione | Lo scatto in dolce attesa

Leggi anche -> Amici, la trasformazione fisica di Alessio: oggi muscoli e tatuaggi

Gli auguri al collega

Federic Panicucci fuori di sé a Mattino 5 a causa di una frase inappropriata. Tuttavia riesce sempre a regalare al pubblico dei momenti di gioia. In una delle recenti puntate, per esempio, ha fatto gli auguri al collega Francesco Vecchi per il matrimonio celebrato in estate. Ciò conferma che hanno messo da parte ogni tipo di dissapore.

Impostazioni privacy