Giulia De Lellis torna a casa da Andrea Damante : “Facciamo un po’ e un po’”

L’attenzione mediatica in queste ore si concentra ancora una volta su Giulia De Lellis e Andrea Damante. La coppia sarebbe tornata a vivere insieme, ma non vorrebbe dirlo alla stampa? Ecco cosa sta succedendo.

Giulia De Lellis torna a casa da Andrea Damante – AltraNotizia

La storia d’amore tra i due ex di Uomini e Donne continua a essere sotto il mirino dell’attenzione mediatica per via della loro crisi che ha spinto la coppia ad allontanarsi, ma a tenere per sé sempre una fetta di mondo ma lontano dalla stampa.

Giulia De Lellis ha spiegato attraverso un Instagram Stories come tra lei e Andrea Damante ci sia ancora oggi un rapporto davvero molto speciale, ma che al momento entrambi sentono il bisogno di capire se siano così forti da poter affrontare tutto insieme o se è il caso di lasciarsi andare definitivamente… ma dopo aver messo in chiaro la loro posizione sentimentale, in arrivo un nuovo colpo di scena.

Giulia De Lellis – AltraNotizia

Giulia De Lellis cambia casa ma ci ripensa?

Nel corso di queste ultime settimane, inoltre, abbiamo avuto modo di vedere come Giulia De Lellis sia stata indaffarata nel mettere in atto delle cose molto importanti, come appunto la ricerca della casa e così anche il trasloco.

L’influencer avrebbe già trasportato tutto nel suo nuovo alloggio, ma ecco che sulle scene torna di nuovo Andrea Damante… e il piccolo Tommaso, il cagnolino che la coppia aveva deciso di adottare poco dopo la quarantena.

Il dubbio, dunque, è quello che la coppia sia tornata di nuovo a vivere insieme ma, dopo quello che è successo per via della costante pubblicazione potrebbe aver decido di non far trapelare più nulla.

Andrea Damante e Tommaso – AltraNotizia

 

La verità di Andrea Damante

Andrea Damante è tornato a essere protagonista del mondo del gossip dopo che questo ha condiviso delle IG Stories dove mostra appunto il volpino Tommaso.

Da quel momento in poi ecco che il panico dilaga in modo generico e i fan si cominciano a chiedere se la coppia sia tornata di nuovo insieme oppure no.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

GIULIA DE LELLIS: «TOMMY È MIO E DI ANDREA E SICCOME CI ADORIAMO TUTTI E TRE FACCIAMO UN PO’ E UN PO’» – Giulia De Lellis e Andrea Damante dopo le vacanze sono tornati a vivere in due case diverse, ma i fan si sono preoccupati del cagnolino che avevano preso insieme. A tranquillizzarli ci ha pensato Giulia: «Tommy è mio e di Andrea e siccome ci adoriamo tutti e tre faremo un po’ e un po’. Adesso viene a prenderlo il papà, ma lui vuole più bene alla mamma (ironizza l’influencer,ndr)». Stamattina Andrea Damante ha pubblicato delle stories con il volpino di Pomerania: «Bentornato King». Che dite sarà il dolcissimo Tommy a riavvicinare la coppia? 🐾🥰 • • • • #giuliadelellis #andreadamante #damellis #chimagazineit

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit) in data:


Leggi anche -> Giulia De Lellis e Andrea Damante i motivi dell’addio | Tommaso Zorzi rompe il silenzio

Leggi anche -> Giulia De Lellis è sempre la più bella | Andrea Damante ci prova di nuovo con lei

A risolvere l’enigma è stato la stessa Giulia De Lellis che, come riportato nel profilo Instagram del settimanale Chi, ha dichiarato:

Tommy è mio e di Andrea e siccome ci adoriamo tutti e tre faremo un po’ e un po’. Adesso viene a prenderlo il papà, ma lui vuole più bene alla mamma (ironizza l’influencer,ndr)”.

Impostazioni privacy